Visualizzazione stampabile
-
[quote=bb72;6795340]
Quote:
Originariamente inviato da
ambrocarlo
mi dici per favore il nome del file zip che hai sotto c:\nubia backup?
20150424201403_imei864476021******
-
[QUOTE=BB72;6795340]
Quote:
ambrocarlo
Mi dici per favore il nome del file zip che hai sotto C:\Nubia Backup?
mi era già successo e l'ho ripristinato con successo.
-
[QUOTE=ambrocarlo;6795351]
Quote:
bb72
20150424201403_imei864476021******
Bene...perfetto....quello è il file giusto e fattene altre 10 copie ovunque perchè è un file importantissimo. Dentro dovrebbero esserci 1.persist, 2.persist, nv.qcn eccc
Hai SOLO quel file vero?.....se hai altri file toglili (mettili in un'altra cartella) e lascia solo quello. Se segui la guida a pagina 4 cosa succede?
-
[QUOTE=BB72;6795362]
Quote:
ambrocarlo
Bene...perfetto....quello è il file giusto e fattene altre 10 copie ovunque perchè è un file importantissimo. Dentro dovrebbero esserci 1.persist, 2.persist, nv.qcn eccc
Hai SOLO quel file vero?.....se hai altri file toglili (mettili in un'altra cartella) e lascia solo quello. Se segui la guida a pagina 4 cosa succede?
Ho risolto. Dopo l'aggiornamento per ripristinare gli imei bisogna ridigitare * # 7678 # ed abilitare nuovamente le porte. Dopo mi ha fatto il ripristino imei in 30 sec.. Comunque sembra una rom molto bella e fluida. Grazie di tutto.
-
Ho installato finalmente la nuova ROM COMBO. Mi piace veramente molto. Il primo impatto visivo è notevole, ora serve solo del tempo per provarla e scoprire se ha qualche problema nascosto (ne dubito visto CHI l'ha "costruita").
PS: non riesco più a trovare l'opzione per visualizzare la velocità della rete nella barra di notifica superiore. Per caso è stata tolta questa opzione o sono io che non la trovo?
MI RISPONDO DA SOLO: trovata l'opzione
-
[QUOTE=ambrocarlo;6795374]
Quote:
BB72
Ho risolto. Dopo l'aggiornamento per ripristinare gli imei bisogna ridigitare * # 7678 # ed abilitare nuovamente le porte. Dopo mi ha fatto il ripristino imei in 30 sec.. Comunque sembra una rom molto bella e fluida. Grazie di tutto.
Sì...in pratica quello abilita il Debug USB....meno male hai risolto....
-
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
mrgiaco
Ho installato finalmente la nuova ROM COMBO. Mi piace veramente molto. Il primo impatto visivo è notevole, ora serve solo del tempo per provarla e scoprire se ha qualche problema nascosto (ne dubito visto CHI l'ha "costruita").
PS: non riesco più a trovare l'opzione per visualizzare la velocità della rete nella barra di notifica superiore. Per caso è stata tolta questa opzione o sono io che non la trovo?
;0)....bene....sono contento....
Non facciamo l'errore di prendere come riferimento la kk :0)....infatti la velocità della rete non è stata implementata....credetemi nel passaggio a lollipop molte cose sono cambiate in termini di struttura rom e contenuti apk....una per tutte....molte icone non sono più dei semplici png come fino alla kitkat ma immagini vettoriali...ovvero file XML con coordinate di vettori che poi definiscono l'immagine....un dramma :0(
-
Quote:
mrgiaco
MI RISPONDO DA SOLO: trovata l'opzione
Pensa che io non l'ho mica trovata....immagina come sono messo....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Pensa che io non l'ho mica trovata....immagina come sono messo....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Devi andare in Impostazioni/Impostazioni Dual-SIM/Altro/Data usage detail/ e quindi abiliti Network speed.