Se installo solo con due wipe almeno non perdo exchange...
Visualizzazione stampabile
Se installo solo con due wipe almeno non perdo exchange...
Ciao bb72 ho cercato di scaricare la COMBO ROM beta2 ma non funziona. cosa devo fare
Aspettare che Bb72 la carichi su qualche server
No lo perdi perché tutto system è formattato e sovrascritto...volevo trattare queste configurazioni e-mail con un instillazione aroma...ma con la nostra twrp non funziona....
Con la prossima ROM farò un pacchetto per chi vuole il client stock Nubia con exchange.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
OK grazie pensavo fosse un problema del mio computer
Aspettate....; 0)....ho scritto tra un pò ....è al 30% di uploading....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Bravo bb la funzione della torcia era il top io me la ero già reintegrata é il top una delle piccole cose che fa di questo terminale quello che é!!!
COMBO BETA 2 disponibile al Post 2....Enjoy!...
Installata ...tutto OK.
Inizialmente ho avuto problemi con il programma dei contatti ... Non partiva. Ho riavviato in recovery ed ho fatto wipe cache e dalvik ed al riavvio è andato tutto a posto .
Buonasera a tutti, chiedo perdono ma sono negato con il PC .... stò provando ad installare il tool Nubia 2.0 e mi dà il seguente errore
Allegato 143182
provando a lanciare il tool
Allegato 143183
mi segnala quest'altro errore ...
ho disabilitato l'antivirus e disinstallato il tool 1.5.7 prima di installare il nuovo e disinstallato tutto quello che riguarda Microsoft Visua C++ pensando che il problema fosse legato a questi programmi ma continuo ad avere questo problema. Qualcuno riesce a darmi una dritta? Il mio SO e Vista ....
Aiuto ....