Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyxy
Reinstallato la combo2 e ripristinato i dati di chiamate ed sms e ora vengono i nomi ma non i numeri ma quando faccio una chiamata e chiudo non riesco a farne altre perché rimane la precedente in fase di chiusura e gli sms non vengono inviate ... Provato sia con la 1 sim wind che la 2 con tim .... Cosa puo essere? Centra qualcosa i imei?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ma hai inastallato la patch che ho messo stamattina al post 2??
-
Quote:
Originariamente inviato da "Andy3268" post=6847310
Since Beta2 i missing two options of Smart Lock. Trusted Place and On-body detection. I used both options and it would nice to have them again :)
Another Bug since Beta1: Whenever i open a chat in Whatsapp an click on the contact on the top tile for contact-info Whatsapp FC.
But through the contact list i can open the contact info.
Want the Log?
Smart lock is available and perfectly working...about others 2 features could you provide more details?...where did you activate them?....in principle BETA2 should have all the options of BETA1 so it is strange you miss some...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qi46S.jpg
Edit: also the 2 options are available
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iuH20.jpg
-
Ciao,
stò avendo problemi con titanium backup, ad un certo punto della copia si blocca per un "arresto anomalo" senza fornire ulteriori ragguagli. Avreste qualche suggerimento in merito oppure qualche altro valido analogo programma da suggerire? Grazie per il Vostro impegno.
-
Quote:
dantibes
Ciao,
stò avendo problemi con titanium backup, ad un certo punto della copia si blocca per un "arresto anomalo" senza fornire ulteriori ragguagli. Avreste qualche suggerimento in merito oppure qualche altro valido analogo programma da suggerire? Grazie per il Vostro impegno.
Si blocca mentre fai il backup o mentre ripristini?....
-
Point 2 and 5 are missing since Beta2. I dont know why... they just disappeared. I flash the Phone again. Maybe something went wrong
-
Quote:
BB72
Si blocca mentre fai il backup o mentre ripristini?....
Ciao
si blocca durante il backup...
-
Quote:
Andy3268
Point 2 and 5 are missing since Beta2. I dont know why... they just disappeared. I flash the Phone again. Maybe something went wrong
Screenshot I showed are from my installation of BETA2....o_O
-
Quote:
dantibes
Ciao
si blocca durante il backup...
Strano....prova a cambiare il percorso di backup
-
Quote:
BB72
Strano....prova a cambiare il percorso di backup
O.K., ci provo e dopo ti faccio sapere, grazie
-
Ho provato sia in una cartella della microsd esterna che in una diversa nella memoria interna. In ambedue i casi appena arriva circa al 14% della copia si blocca….
Ho notato che si blocca quando cerca di copiare l'app calendario 3.05 e se provo a disinstallarla?