Eccolo.......
Visualizzazione stampabile
Io ho re- installato la combo2 e per fare i backup ho utilizzato l'app Nubia per i dati di sistema e le mie app + dati e devo dire che funziona benissimo ...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Now i have flashend everything abolutly clear and new
The bug with the whatsapp contact info was gone. until all google service are updated, then the bug are back.
edit #1: Could it have something to do with the language (German)?
edit #2: What the holy F***. Now are all SmartLock features availably. This made me crazy o_O
Sicuramente sono io che sono negato, ma quando chiamo un contatto, il telefono sceglie automaticamente sempre la SIM sulla quale è impostata la rete dati (ho provato ad invertire le SIM negli slot, ma non ho risolto): perché non mi propone più la scelta SIM come con KK? C'è un'opzione da settare da qualche parte (nel menù dual sim non la trovo). Grazie per l'aiuto.
Se tu apri un contatto a destra ci sono le due cornette sim 1 e sim 2....se tu ne scegli una (quella che selezioni si ingrandisce mentre l'altra si rimpicciolisce e diventa grigia) allora quel contatto verrà chiamato sempre con quella sim (o almeno dovrebbe) a meno che non torni nel contatto e selezioni l'altra sim....
Now i have flashend everything abolutly clear and new
The bug with the whatsapp contact info was gone. until all google service are updated, then the bug are back.
edit #1: Could it have something to do with the language (German)?
edit #2: What the holy F***. Now are all SmartLock features availably. This made me crazy o_O[/QUOTE]
For wapp Cuoco92 checked and the issue is related to last wapp lollipop style release...if you downgrade to 2.12.5 it should be solved....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App