Aggiornamento effettuato. Ripristinate con Titanium backup tutte le apps. Che dire? Ottimo lavoro come sempre! Bravissimi!
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento effettuato. Ripristinate con Titanium backup tutte le apps. Che dire? Ottimo lavoro come sempre! Bravissimi!
i found another bug. The app for removing system apps are crashing.
I don't need them. Just as a note.
Would it be possible to reduce the screen brightness even more?
Crash doesn't happen when Italian language is selected, su I think it has to do with some translation...we will investigate....
About brightness it is already set to minimum into framework....
<integer name="config_screenBrightnessSettingMinimum">1</integer>
Bb72 thanks for all… ma il baco di autocorrezione di google ancora esiste… ho fatto l'aggiornamento ma niente
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App
Hi BB,
Wh version of gapps will be best to flash...
Still i have problem with indoor location finding....I tried almost everything bad luck still not working in 3.09 but if go outside immediately fix the location.
Because of this weather update in indoor location is not working....I tried with many other weather application still problem persist..
But Google apps are able fix the location in indoor....
Problema con backup utilizzando l'applicazione Nubia. Ho eseguito selezionando tutto un backup con questa app e dopo circa una mezzoretta controllando a che punto era lo z7 non rispondeva più ... Sembrava morto ... Non rispondeva a nessun comando ... Doppio click, tasto accensione, volume+ volume- ... Morto .... Ho provato a chiamare i miei numeri ed entrambi risultavano liberi ma il terminale non rispondeva .... Nessuno squillo ... In ibernazione ... Premendo a lungo il tasto accensione si è riavviato ... A qualcuno di Voi e già capitato?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
No io non uso nulla per il restore ho poche app e faccio al volo una re installazione pulita
Salve a tutti.
Ho installato la COMBO ROM BETA 2 ed ho notato che sono spariti tutti i suoni relativi allo spegnimento schermo ed al blocca schermo. Nella COMBO BETA 1 erano presenti mentre ora non sono attivi anche se in Impostazioni/Audio/Altri suoni ho spuntato tutte le opzioni (Tastierino numerico - Suono di blocco schermo - Suono al tocco - Vibrazione al tocco - Attiva suono all'accensione).
In pratica, di queste opzioni, funziona solo la vibrazione e le altre opzioni no.
A qualcuno è capitato lo stesso problema?