Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariopisa
Perdona l'insistenza...e per quanto riguarda l'errore che ho riscontrato sulle impostazioni wifi? Come tento di accedere alle info della connessione, va in crash l'applicazione... :'(
A me funziona... Quindi non credo sia un baco della ROM..
-
Io ho installato la versione modded di WhatsApp e funziona regolarmente. Nessun problema
-
Sisi é il nuovo whatsapp che non é compatibilissimo...anzi nelle ultime versione non é male ma quelle prima era penoso
-
Quote:
nipponiko
Io ho installato la versione modded di WhatsApp e funziona regolarmente. Nessun problema
Please share the modded whatsapp apk....
-
Quote:
pesa1234
A me funziona... Quindi non credo sia un baco della ROM..
Beh...ho appena rifatto tutta la procedura da zero (parto dalla 3.09 stock direttamente, usando il tool)...ma il risultato non cambia! Anzi, ho notato che con la versione stock riesco a vedere le info delle connessioni wifi. Una volta installata la combo (Beta2 + fix)...il problema si ripropone. Non so pių che pesci pigliare...AIUTO!
-
Quote:
dariopisa
Beh...ho appena rifatto tutta la procedura da zero (parto dalla 3.09 stock direttamente, usando il tool)...ma il risultato non cambia! Anzi, ho notato che con la versione stock riesco a vedere le info delle connessioni wifi. Una volta installata la combo (Beta2 + fix)...il problema si ripropone. Non so pių che pesci pigliare...AIUTO!
Anche a me il Wi-fi va bene. Prova a riscaricare la ROM e rifai la procedura.
Va bene anche la 3.09 con il tool 2.0.
Oppure prova a partire dalla Combo Beta 1 come dice in I pagina.
Io ho fatto cosė.
-
Quote:
ldani
Anche a me il Wi-fi va bene. Prova a riscaricare la ROM e rifai la procedura.
Appunto, ho usato il tool 2.0, e precisamente nell'ordine:
1. Installata la 3.09 con il tool 2.0
2. Installata da fastboot la TWRP 2.8.6.0
***e fino qui tutto bene***
3. Fatto Wipe Data/System/Cache/Dalvik
4. Installata la Combo BETA 2
....e non apro pių i dettagli delle connessioni wi-fi (va in crash)! Mapporc...da diventarci scemi!
Sbaglio sicuramente qualcosa...ma, io mi chiedo...cosa?!
-
Quote:
dariopisa
[quote name="ldani" post=6856519]Anche a me il Wi-fi va bene. Prova a riscaricare la ROM e rifai la procedura.
Appunto, ho usato il tool 2.0, e precisamente nell'ordine:
1. Installata la 3.09 con il tool 2.0
2. Installata da fastboot la TWRP 2.8.6.0
***e fino qui tutto bene***
3. Fatto Wipe Data/System/Cache/Dalvik
4. Installata la Combo BETA 2
....e non apro pių i dettagli delle connessioni wi-fi (va in crash)! Mapporc...da diventarci scemi!
Sbaglio sicuramente qualcosa...ma, io mi chiedo...cosa?![/QUOTE]
Prova ad impostare L'inglese come lingua di sistema e vedi se il problema permane
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Scusa ma hai fatto wipe system???
-
Quote:
dariopisa
Ho riprodotto il Force Close...cerco di capirci qualcosa....