Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
Devi andare in Impostazioni/Impostazioni Dual-SIM/Altro/Data usage detail/ e quindi abiliti Network speed.
Spettacolo....già al pensiero di implemetarla mi veniva la febbre....ragazzi io comincio a non connettere più tanto...:0))
-
Quote:
BB72
Spettacolo....già al pensiero di implemetarla mi veniva la febbre....ragazzi io comincio a non connettere più tanto...:0))
Chiedete e vi sarà dato rotfl
-
Quote:
mrgiaco
Chiedete e vi sarà dato rotfl
Mi sa però che la febbre sta venendo a te per le traduzioni mancanti....[emoji3] [emoji3]
Ma io aspetterei la versione ufficiale.....
-
Quote:
BB72
Mi sa però che la febbre sta venendo a te per le traduzioni mancanti....[emoji3] [emoji3]
Ma io aspetterei la versione ufficiale.....
Concordo, aspettiamo ancora, non c'è fretta.
-
Si ragazzi non vi ammazzate di fatica almeno per ora. Molto probabilmente nubia vuole ancora modificare qualcosina se ricordate ha parlato di una nubia ui 3 finale da adattare a lollipop...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
mi prudono le mani in modo pazzesco rotfl rotfl mi sa che domani flasho!!!
Spero nella buona sorte ;);)
-
Quote:
nipponiko
mi prudono le mani in modo pazzesco rotfl rotfl mi sa che domani flasho!!!
Spero nella buona sorte ;);)
Vai tranquillo, io l'ho fatto ieri e mi piace proprio. È una ROM esteticamente piacevole e se segui alla lettera i passaggi della guida l'installazione è facile e senza intoppi.
-
Quote:
manuelb
Si ragazzi non vi ammazzate di fatica almeno per ora. Molto probabilmente nubia vuole ancora modificare qualcosina se ricordate ha parlato di una nubia ui 3 finale da adattare a lollipop...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Spero vivamente che se uscirà la UI 3 non stravolgono gli XML come hanno fatto dalla 2.8 alla 2.9 altrimenti io e Cuoco ci auto-licenziamo....
-
Mi sono dimenticato una cosa....per accedere alla gestione degli account dovete obbligatoriamente registrarvi con l'account Nubia (che vi da anche uno spazio cloud) ....altrimenti una scorciatoia è andare in contatti /avanzate e poi account....
-
Buongiorno a tutti,
volevo installare questo fine settimana la Combo ma non riesco a scaricare da yandex sono 2 giorni che mi tocca ricominciare da capo perchè lento e si interrompe ...... come posso fare?
ho installato solo l'ultima versione rilasciata da BB senza nessun add-on.
Grazie in anticipo del vostro aiuto.