E' quello che comprerò subito dopo il cellulare, posso inserire link esterni?
Visualizzazione stampabile
Mi hanno cambiato il prezzo, sino ad ieri era 450 adesso è 589......
Aggiusta lo z7 max che conviene va [emoji1]
Fai come faccio io aspetto il nuovo helio x20 o il nuovo snap 820
E poi nubia ci tratta benissimo siamo ancora nelle loro grazie questo utente fa parte del gruppo beta e preannuncia una 3.10 ed una 3.15!!!!!!!!!!!! Ci sono foto e prove ovviamente http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=40502834
mmmmmmm quindi mi dci che devo spendere altri 80 euri per ripristinare l'amato z7? Più altri 10/15 euri per pellicola glass?
Scusate se lo chiedo ancora ma voglio essere sicuro di non brickare, adesso ho la 1.64 di BB72. Per passare alla 3.09 Beta 2 devo prima installare la 3.09 stock con il tool Nubia 2.0, cambiare la recovery e mettere la TWRP 2.8.5.0 e poi mettere la 3.09 Beta 2 di BB72 ?
Sono quasi certo di aver letto la risposta, ma non la riesco a trovare. Ho cancellato alcune directory dove erano memorizzati file di immagine e che mi comparivano nella gallery stock. Ora le directory compaiono ancora, ma vuote. Dove debbo intervenire per un refresh vero della galleria@
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Puoi provare a fare un cancella dati sia della Galleria che del Media Storage e poi riavvii
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Medua storage, ecco qual era... Mi pare che fosse uscito fuori quando furono postate le suonerie con nome in italiano... Grazie!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App