Visualizzazione stampabile
-
-
La voglio provare.... Grazie mille ragazzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Voglio le icone colorate! Come ho fatto fino ad oggi? (non sto scherzando!)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Speriamo sia possibile disattivare una sim alla volta... E che l'icona GPS non faccia i capricci... Veramente fastidioso
-
Quote:
pesa1234
Speriamo sia possibile disattivare una sim alla volta... E che l'icona GPS non faccia i capricci... Veramente fastidioso
Purtroppo non ancora possibile disattivare una delle 2 sim.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
dragonalfa
mmmmmmm quindi mi dci che devo spendere altri 80 euri per ripristinare l'amato z7? Più altri 10/15 euri per pellicola glass?
Sisi ovviamente conviene nubia z7 max é un animale!!!
-
Sim has changed,need to reload network parameters. it will restart automaticly after reloaded, please wait patiently
--------------------------------------
Ma che vuol dire scusatemi.... in più non riesco ad attivare i dati della mia sim TIM 4G.
Qualche suggerimento??
Questa è quella che ho messo su, NX505J_3.09_UI2.9_COMBO_C92_BB72
BELLISSIMA QUELLA BETA TEST CON LE ICONE COLORATE!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Sim has changed,need to reload network parameters. it will restart automaticly after reloaded, please wait patiently
--------------------------------------
Ma che vuol dire scusatemi.... in più non riesco ad attivare i dati della mia sim TIM 4G.
Qualche suggerimento??
Questa è quella che ho messo su, NX505J_3.09_UI2.9_COMBO_C92_BB72
BELLISSIMA QUELLA BETA TEST CON LE ICONE COLORATE!!!
Non saprei....occhio che se sei passato per qualche Cyno prima che ha flashato anche la baseband, la COMBO non ripristina la baseband quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità....
-
Si, sono passato prima dalla yios-5.1 beta1 e poi ho messo su la vostra..
Coma mi consigliate di fare..
Posso fare qualsiasi cose senza alcun problema tanto è completamente vuoto il tel.
GRAZIEEE!!!!
Quote:
BB72
Non saprei....occhio che se sei passato per qualche Cyno prima che ha flashato anche la baseband, la COMBO non ripristina la baseband quindi potrebbe esserci qualche incompatibilità....
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Si, sono passato prima dalla yios-5.1 beta1 e poi ho messo su la vostra..
Coma mi consigliate di fare..
Posso fare qualsiasi cose senza alcun problema tanto è completamente vuoto il tel.
GRAZIEEE!!!!
Se non riesci proprio ad utilizzarlo forse è meglio che torni alla yios ed aspetti max 2 giorni che sarà disponibile la nuova combo....