Ultima prova ragazzi è tutta l mattina che smanetto... non riesco far ripartire i dati!!!!
Io torno indietro e rimetto quella vecchia... Da panico veramente!!! :-(
Visualizzazione stampabile
Ultima prova ragazzi è tutta l mattina che smanetto... non riesco far ripartire i dati!!!!
Io torno indietro e rimetto quella vecchia... Da panico veramente!!! :-(
Lo chiedo anche qui visto che da altre parti non rispondono. Come posso fare l'undervolt sul mini?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Devi avere un kernel modificato....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Ragazzi non mi torna nemmeno indietro con la 1.64, sono nel pallone più completo.... mi date qualche consiglio???
SPERIAMO DI NON AVER FATTO DANNO!!!
Decisione presa, riparo il mio z7 max e compro la protezione in vetro e custodia flip..... Forse così risolvo la mia sfiga/sbadataggine.
Grazie per avermi risposto, sono passato dalla CM11 alla 2.13 con nubiaupdater e poi subito alla YIOS 5.1.1 senza passare dalla stok 3.09...
Il tel ha iniziato a darmi degli errori come questo:
Sim has changed,need to reload network parameters. it will restart automaticly after reloaded, please wait patiently
A questo punto le ho provate tutte ma non cè stato verso di far ripartire i dati del telefono controllando apn e quello che è necessario e in più ho riprovato anche a tornare indietro alla 1.64 con il tool ma il tel resta piantato alla 3.09...
Manul grazie di avermi risposto...
La sim se la metto in un altro telefono funziona regolarmente
Grazie
Ma hai riprovato ad installare la 3.09 stock col tool? Non è normale che non ti funzioni la sim perché da tool installi tutte le partizioni....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Certo che ho provato, in questo momento il telefono è fermo con la 3.15 beta... e anche con il tool per andare alla 3.09 oppure alla 1.64 per esempio non si istalla niente, ritorna a quella 3.15.
Posso provare a farlo in un altro PC... Sinceramente non saprei che fare guarda...