Visualizzazione stampabile
-
Sim Card DIFETTOSA, sostituita e i dati sono ripresi a funzionare!!!
Incredibile...
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Chiamato in questo momento la TIM e mi hanno fatto un reset della mia scheda... Mi è stato detto che è possibile che sia stato un problema di gestione della mia scheda nel loro sistemi...
Come se si fosse bloccato qualcosa... 15 minuti di fermo scheda devo riaccendere il telefono.. Vediamo....
-
Quote:
BB72
Post 2.....Nuova Combo 3.15....Enjoy!
Io che uso la app e-mail stock é meglio che faccio un wipe data ed aggiustò la app e-mail dopo vero?
-
Quote:
pesa1234
Io che uso la app e-mail stock é meglio che faccio un wipe data ed aggiustò la app e-mail dopo vero?
Direi che puoi installare con wipe cache e dalvik (no data) e poi fai l'aggiustamento Email....dovrebbe funzionare perchè system viene rimpiazzato completamente...al massimo se hai dei force close della mail (ma non credo), fai un cancella dati solo della mail
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Sim Card DIFETTOSA, sostituita e i dati sono ripresi a funzionare!!!
Incredibile...
Visto??.....era troppo strana la cosa.....
-
Piccolo off toc: oggi, cercando di aiutare un utente che ha avuto dei problemi con il proprio dispositivo, ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto sia difficile aiutare qualcuno come fanno bb72, manuelb, etc... soprattutto quando dall'altro lato ti trovi un muro di gomma.
Volevo solo cogliere l'occasione per ringraziare i suddetti, aldilà delle competenze tecniche, soprattutto per la pazienza.
Io non ci riuscirei.
-
Scusatemi ma qualcuno di voi ha provato a fare il downgrade da L2.13 a 1.64???
io sto provando adesso ma anche se il tool mi dice OK il telefono si riavvia e torna alla 2.13...
-
Quote:
Kyvanes
Piccolo off toc: oggi, cercando di aiutare un utente che ha avuto dei problemi con il proprio dispositivo, ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto sia difficile aiutare qualcuno come fanno bb72, manuelb, etc... soprattutto quando dall'altro lato ti trovi un muro di gomma.
Volevo solo cogliere l'occasione per ringraziare i suddetti, aldilà delle competenze tecniche, soprattutto per la pazienza.
Io non ci riuscirei.
Grazie Kyvanes....le procedure affrontate per aggiornare questo Z7 sono tra le più pericolose credetemi e nonostante questo finora tutti siete riusciti a saltare il fossato senza rimetterci il cellulare....questo dimostra che comunque c'è testardaggine nel riuscirci e risolvere i problemi (indipendentemente dalle competenze in materia) e questo mi basta per dare il massimo del mio aiuto nei limiti delle possibilità e del tempo a disposizione....
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Scusatemi ma qualcuno di voi ha provato a fare il downgrade da L2.13 a 1.64???
io sto provando adesso ma anche se il tool mi dice OK il telefono si riavvia e torna alla 2.13...
Ma perchè ora vuoi tornare alla 1.64?...lo vuoi proprio distruggere sto cell??....rotfl
Controlla che il percorso dove ci sono i files della 1.64 non sia troppo lungo e che non ci siano caratteri cinesi
-
Quote:
BB72
Post 2.....Nuova Combo 3.15....Enjoy!
Ragazzi.... Appena installata, e senza perder alcun dato.... Meraviglioso sto aggiornamento..... Elementi ancora un abbraccio forte a tutti, un grazie speciale al Super TEAM [emoji16] [emoji16]
-
Heheheheh!!! No no era solo per capire in caso andasse male qualcosa...
Grazie BB, ora sto con la 3.09 e sto mettendo su la 3.15 e STOP..
Quote:
BB72
Ma perchè ora vuoi tornare alla 1.64?...lo vuoi proprio distruggere sto cell??....rotfl
Controlla che il percorso dove ci sono i files della 1.64 non sia troppo lungo e che non ci siano caratteri cinesi