Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato una boot animation come suggerito da Bb ma quando riavvio il telefono rimane sulla scritta nubia e poi si accende saltando l'animazione. La risoluzione è 1080p. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Post 2.....Nuova Combo 3.15....Enjoy!
Aggiornamento effettuato senza nessuna difficolta. Provenendo dalla Combo Beta 2- 3.09, ho fatto solo Wipe cahe e dalvik, tutte le apps funzionanti, fino ad ora, grazie.
Ottima fluidità, sicuramente più performante!
Buona serata a Tutti, ancora grazie alla Vostra professionalità e generosità.
-
Fatto anch'io ma sono circa 15 minuti che è fermo alla scritta in cinese ... devo preoccuparmi?
Avevo la Combo Beta 2- 3.09, ho fatto solo Wipe cahe e dalvik.
-
Portando la mia esperienza, è rimasto fermo circa 5 minuti sulla famigerata scritta cinese poi ha aggiornato le apps e si è avviato. In ogni caso penso sia meglio aspettare ancora qualche minuto....
-
Quote:
dantibes
Portando la mia esperienza, è rimasto fermo circa 5 minuti sulla famigerata scritta cinese poi ha aggiornato le apps e si è avviato. In ogni caso penso sia meglio aspettare ancora qualche minuto....
Allora non mi resta che attendere e speriamo bene .... ma chisà c'è un modo per capire cosa sta facendo?
-
Cosa posso fare e già mezzora ed è ancora fermo alla scritta in cinese .... e ho anche provato a premere il tasto accenzione/spegnimento e non risponde .... Cosa posso fare?
-
Quote:
xyxy
Cosa posso fare e già mezzora ed è ancora fermo alla scritta in cinese .... e ho anche provato a premere il tasto accenzione/spegnimento e non risponde .... Cosa posso fare?
Guarda questa storia del boot Loolipop è un dramma...comunque il tuo tempo è troppo lungo...
1. Premi VolUp e Power finchè il cell si spegne...appena si riaccende lascia per un attimo i due pulsanti e poi ripremili nuovamente finchè entri in recovery
2. rifai wipe cache e dalvik
3. rifai il flash della rom e riavvii
4. se dopo max 10 min niente allora rientra in recovery e fai anche wipe data
Potrebbe esserci qualche app che crea problemi
-
Grazie BB leggo ora il tuo suggerimento ma preso dal panico o premuto volume+ - e power e si è spento .... ho riacceso ed ora è partito Upgrade di androidi siamo a 137 su 199 ... in teoria ora dovrebbe procedere tutto correttamente ... almeno spero ...
-
Quote:
xyxy
Grazie BB leggo ora il tuo suggerimento ma preso dal panico o premuto volume+ - e power e si è spento .... ho riacceso ed ora è partito Upgrade di androidi siamo a 137 su 199 ... in teoria ora dovrebbe procedere tutto correttamente ... almeno spero ...
Sì....questo è un baco di lollipop purtroppo.....
-
Una altra domanda paziente BB72... La app e-mail stock ed exchange sono le stesse o sono state aggiornate???