Termina finalmente ho sudato freddo ..... maledetto Lollipop .... e grazie dell'appoggio morale ... e anche questa sera ho perso altri 5 anni della mia vita ....
Visualizzazione stampabile
Termina finalmente ho sudato freddo ..... maledetto Lollipop .... e grazie dell'appoggio morale ... e anche questa sera ho perso altri 5 anni della mia vita ....
Credo di sì ma purtroppo non l'ho verificato.....se vuoi qui trovi il backup TWRP della stock....puoi installarlo e poi con il file manager della TWRP dopo aver fatto il mount di system ti estrai i 2 files....
OK sto facendo. Grazie
Scusa,
leggevo nei precedenti post che NUBIA dovrebbe inviare degli aggiornamenti O.T.A. nei prossimi giorni. Volevo chiederti ma gli aggiornamenti riguardano la versione che abbiamo appena aggiornato ed in caso positivo dovrebbero essere solo in cinese? Oppure sono soltanto aggiornamenti di sistema. Grazie
In pratica gli aggiornamenti OTA (peraltro non ancora pienamente ufficiali) possono essere installati solo su terminale 100% stock e quindi solo CN e altre lingue tranne ITA.....l'aggiornamento ultimo è il 3.15 pertanto ad oggi voi siete pienamente allineati....
Un link alternativo per la 3.09 Stock ? Non riesco a scaricarla da Yandex
EDIT: Non c'è alcun problema se la scarico da needrom ? (http://www.needrom.com/download/nubia-z7-max-v3-09/)
3.15 installata e pienamente operativa. Siete grandi!