Infatti....come correttamente ha detto pesa1234 non essendoci più l'app (tutta in cinese ed inutile per noi in Italia) cerca di caricare ma non trova nulla...penso meglio che vedere miriadi di scritte in cinese [emoji3]
Visualizzazione stampabile
Infatti....come correttamente ha detto pesa1234 non essendoci più l'app (tutta in cinese ed inutile per noi in Italia) cerca di caricare ma non trova nulla...penso meglio che vedere miriadi di scritte in cinese [emoji3][/QUOTE]
Sisi era solo per essere sicuri da aver fatto correttamente quanto da te suggerito... Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Installata la 3.15. Tutto funziona. Grazie, come sempre bravissimi!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
GRAZIE MILLE!!! ma il wifi non funziona bene , come in tutte le rom lollipop...
Non riscontro alcun problema al wifi...sempre stato una bomba....controlla le impostazioni del router magari c'è qualche incompatibilità con il tuo router...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
in Spagna tutti hanno problemi con il wifi... (Lollipop roms Nubia e CM12)
Non so se è fattibile o meno ma visto che esiste già il TAB da selezionare per le pagine gialle/bianche (anche se in cinese), potrebbe essere una idea inserire l'apk delle pagine gialle/bianche che si trova nel play store? (https://play.google.com/store/apps/d...ebianche&hl=it).
Non so se tecnicamente è possibile.
Non so se è fattibile o meno ma visto che esiste già il TAB da selezionare per le pagine gialle/bianche (anche se in cinese), potrebbe essere una idea inserire l'apk delle pagine gialle/bianche che si trova nel play store? (https://play.google.com/store/apps/d...ebianche&hl=it).
Non so se tecnicamente è possibile.[/QUOTE]
L'idea è molto bella....ma mi credi che ho speso l'intera mattinata a capire com'è collegato quel tab all'apk delle pagine gialle cinesi e non ci sono riuscito....è tutto negli smali.... Un dramma....magari un altro giorno con più ispirazione ci ritento.... :0(
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Una richiesta: come ripristinare "Smart Leather Switcher", che pur abilitato non funziona più.
Buon lavoro a tutti, grazie ancora.