Visualizzazione stampabile
-
Please look at the text size on settings... No changing from stock regarding status bar etc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Please look at the text size on settings... No changing from stock regarding status bar etc...
No brother... In setting text size is by default only...
I am dam sure, in this combo rom some modification has done...Its bigger than the stock rom.. Only developer know this...
Please help BB...
-
Quote:
niza2000in
No brother... In setting text size is by default only...
I am dam sure, in this combo rom some modification has done...Its bigger than the stock rom.. Only developer know this...
Please help BB...
OK I also used stock before... But sure wait the answer of Dev...
-
This size change is differ than stock from 3.09 and 3.15....
BB waiting for your answer....
-
you have to decompile systemui... then you can modify dip in styles.xml.....
-
Quote:
BB72
Per chi volesse questa della 2.13 (vecchio stile) č l'unica Nubia Music funzionante:
Con rootexplorer andate sotto system\app\nubia_music e cancellate l'apk originale. Poi installate come una qualunque app
nubia_Music213.apk. Al primo avvio troverete un aggiornamento dell'app...potete farlo....
Ho scaricato ed installato la nubia_music ma in realtā la versione č la 1.6 e non la 2.13. E' un errore nel link che hai inserito?
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6884543]Per chi volesse questa della 2.13 (vecchio stile) č l'unica Nubia Music funzionante:
Con rootexplorer andate sotto system\app\nubia_music e cancellate l'apk originale. Poi installate come una qualunque app
nubia_Music213.apk. Al primo avvio troverete un aggiornamento dell'app...potete farlo....
Ho scaricato ed installato la nubia_music ma in realtā la versione č la 1.6 e non la 2.13. E' un errore nel link che hai inserito?[/QUOTE]
No scusa....2.13 intendevo quella della prima Lollipop 2.13.... ;0)....
Mi confermi che funziona?.....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ho scaricato ed installato la nubia_music ma in realtā la versione č la 1.6 e non la 2.13. E' un errore nel link che hai inserito?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo non mi funziona, va continuamente in FC.
-
Quote:
mrgiaco
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Purtroppo non mi funziona, va continuamente in FC.[/QUOTE]
ma solo a me vā bene sta dannata app..
-
Quote:
BB72
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
A me funziona alla grande, download compresi... :p