Visualizzazione stampabile
-
Per chi volesse ho ripreparato la app stock mail ed exchange della rom 3.15 tradotta in italiano...
Qui: https://mega.co.nz/#!09wh2SLL!YJ94py...rBp-lE01MXQ9aU
Mod indispensabile per chi lavora con server exchange ed ha la necessità di sincronizzare anche i contatti.
-
Forse ho trovato un bug. Se si prova ad impostare lo sblocco schermo con sequenza ci si trova di fronte a uno schermo bianco, mancano cioè i classici puntini!
-
Quote:
Originariamente inviato da
inn3rbr4in
Forse ho trovato un bug. Se si prova ad impostare lo sblocco schermo con sequenza ci si trova di fronte a uno schermo bianco, mancano cioè i classici puntini!
Esatto, anche a me... mancano i puntini...
-
...lo sapete che in Cina nn c'è la varicella 😂😂😂😂😂
Cmq nel blocco schermo, sono visibili 😇
-
Quote:
Cuoco92
...lo sapete che in Cina nn c'è la varicella
Cmq nel blocco schermo, sono visibili
:) :) Comunque, al di là di quello che dovrebbe apparire, al momento viene mostrata schermata bianca e non si riesce ad inserire la sequenza
-
Quote:
inn3rbr4in
[quote name="pesa1234" post=6885360]Anche a me fa cosi... Purtroppo é un bug... Devi riavviare con GPS spento.
[quote name="mrgiaco" post=6885370]Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.[/QUOTE]
Ok perfetto allora attendiamo che venga risolto con prossime release :)[/QUOTE]
A me invece non compare mai... Se attivo o non attivo non si vede...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xyxy
[quote name="mrgiaco" post=6885370]Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato ad abilitare la posizione sotto impostazioni -> Altro -> Posizione ?
-
[quote name="inn3rbr4in" post=6885676][quote name="xyxy" post=6885669][quote name="mrgiaco" post=6885370]Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.[/QUOTE]
Hai provato ad abilitare la posizione sotto impostazioni -> Altro -> Posizione ?[/QUOTE]
Yes forse ho capito non c'è più spazio sono attivi il contatore dei byte la sveglia WiFi le 2 sim e la % della batteria e simbolo e l'ora... Spazio terminato...
-
Quote:
xyxy
[quote name="inn3rbr4in" post=6885676][quote name="xyxy" post=6885669][quote name="mrgiaco" post=6885370]Confermo, stesso identico problema. E' un bug pre-esistente.
Hai provato ad abilitare la posizione sotto impostazioni -> Altro -> Posizione ?[/QUOTE]
Yes forse ho capito non c'è più spazio sono attivi il contatore dei byte la sveglia WiFi le 2 sim e la % della batteria e simbolo e l'ora... Spazio terminato...
Ho fatto la prova ad eliminare qualche simboletto ma mistero misterioso non ne vuole sapere..... Buu
-
Quote:
pesa1234
Per chi volesse ho ripreparato la app stock mail ed exchange della rom 3.15 tradotta in italiano...
Qui:
https://mega.co.nz/#!09wh2SLL!YJ94py...rBp-lE01MXQ9aU
Mod indispensabile per chi lavora con server exchange ed ha la necessità di sincronizzare anche i contatti.
Hey Pesa1234,
Does this apk have other translations ? (French, for instance ;) )
Cheers !