Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
inn3rbr4in
:) :) Comunque, al di là di quello che dovrebbe apparire, al momento viene mostrata schermata bianca e non si riesce ad inserire la sequenza
Ragazzi ma qualcuno ha provato il funzionamento anche con la prima schermata bianca? Ho necessità di inserire la sequenza di sblocco ma ho paura che, non vedendo quando la inserisco, poi resto bloccato fuori.
-
Quote:
inn3rbr4in
[quote name="inn3rbr4in" post=6885550]:) :) Comunque, al di là di quello che dovrebbe apparire, al momento viene mostrata schermata bianca e non si riesce ad inserire la sequenza
Ragazzi ma qualcuno ha provato il funzionamento anche con la prima schermata bianca? Ho necessità di inserire la sequenza di sblocco ma ho paura che, non vedendo quando la inserisco, poi resto bloccato fuori.[/QUOTE]
Funziona perfettamente....cerca di ripetere bene per 2 volte la sequenza....al massimo fai un nandroid backup che nel caso ripristini
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Ragazzi ma qualcuno ha provato il funzionamento anche con la prima schermata bianca? Ho necessità di inserire la sequenza di sblocco ma ho paura che, non vedendo quando la inserisco, poi resto bloccato fuori.
Funziona perfettamente....cerca di ripetere bene per 2 volte la sequenza....al massimo fai un nandroid backup che nel caso ripristini
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Perfetto, appena inserita. Confermo funzionamento al 100%
-
Quote:
inn3rbr4in
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Perfetto, appena inserita. Confermo funzionamento al 100%[/QUOTE]
È un metodo talmente sicuro che anche chi lo inserisce non deve essere sicuro di averlo messo correttamente non vedendo i pallini .... :0)))....
-
Post 2 alla fine aggiunta mod per foto chiamate in ingresso a tutto schermo.....non chiedetemi il numero di cellulare di Megan perché non ve lo do.... :0)))
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4sSJL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BevIK.jpg
-
Sembra sia uscita le versione 16...
ps. sono 10 minuti che stò guardando il tuo post....
Che occhi!!!
-
Quote:
pesa1234
Sembra sia uscita le versione 16...
Non ancora ricevuto OTA....
-
Quote:
BB72
[quote name="pesa1234" post=6887983]Sembra sia uscita le versione 16...
Non ancora ricevuto OTA....
Bella la ROM con Megan...... ;0)....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
BB72
neanche a me lo dai il numero ??[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji16] [emoji16] [emoji16]