problema piú interno allora...ke p...e in poche parole [emoji16]
Visualizzazione stampabile
Ho la combo 3.15 e mi capita spesso che nonostante i dati attivati su sim1, anche in zone con copertura mi trovo icona con il solo segnale di campo telefonico ma nessuna iconcina dati (ne "g" ne "3 o 4 g") ed effettivamente se provo ad usare qualsiasi app che necessiti di rete (fb, mail, ecc) mi da errore connessione. Dopo un po il segnale torna e poi risparisce. Con le rom precedenti, tutto ok. Potete aiutarmi?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
È una cosa che noti regolarmente oppure l'ha fatta solo poche volte?...potrebbero tranquillamente essere dei guasti temporanei dell'operatore....comunque stasera se riesco estraggo la baseband della 3.09 così la provi....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
bb é uscito pazzo il server ahaha guarda sono alla 3.15 http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5096a70530.jpg
Annamo bene...... Torniamo indietro anziché andare avanti.....
ho trovato http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b413c842ff.jpg guarda da te... cmq cerco di risolvere..
Ma hai messo il modem della 3.09?
mah, in realtà in giornata lo ha fatto quasi regolarmente...sembra quasi un qualcosa legato al risparmio energetico (tipo 2xbattery quando stacca le connessioni) anche se poi per riattivarle o ci mette tempo o proprio non lo fa a meno di smanettare con l'interruttore dati e portarlo su off e poi on.
nelle kit kat sia stock che tue, mai avuto problemi. considera anche che però non ho avuto modo di provare le lollipop "intermedie" (passami il termine) perchè le ho installate solo transitoriamente per arrivare alla 3.15 direttamente dalla KK 1,64
mah, in realtà in giornata lo ha fatto quasi regolarmente...sembra quasi un qualcosa legato al risparmio energetico (tipo 2xbattery quando stacca le connessioni) anche se poi per riattivarle o ci mette tempo o proprio non lo fa a meno di smanettare con l'interruttore dati e portarlo su off e poi on.
nelle kit kat sia stock che tue, mai avuto problemi. considera anche che però non ho avuto modo di provare le lollipop "intermedie" (passami il termine) perchè le ho installate solo transitoriamente per arrivare alla 3.15 direttamente dalla KK 1,64[/QUOTE]
Capisco....strana però la cosa perché nessuno lamenta un tale problema....ovviamente hai usato il tool nubia per installare la 3.09 e poi la 3.15 da recovery?....