Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Vi lascio leggere la mia firma.... 😁😁
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Lo so che ti son sempre piaciuti i mediatek...... Come va il lenovo?
-
Quote:
pesa1234
Ci abbandonerai?
Il punto è che prima o poi abbandonerò proprio tutto questo mondo temo....ancora poco più di due mesi e la famiglia si allarga.... 😁...credo proprio non avrò più tempo....
Questo Lenovo mi intrigava e per il prezzo che costa volevo provarlo...anche perché era da tanto senza un mediatek....
-
Quote:
francj67
Lo so che ti son sempre piaciuti i mediatek...... Come va il lenovo?
Lo uso un po' e poi vi dico....
-
Quote:
BB72
Lo uso un po' e poi vi dico....
Vi avevo avvisato... Di non offrirgli troppi caffè.... [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
pesa1234
Vi avevo avvisato... Di non offrirgli troppi caffè.... [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
-
il k3 note eeee deve essere un bel dispositivo mi intriga ma per un secondo smartphone mi conviene aspettare helio x20
-
Quote:
manuelb
il k3 note eeee deve essere un bel dispositivo mi intriga ma per un secondo smartphone mi conviene aspettare helio x20
Questo te lo dedico.... :0)....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bZL3s.jpg
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
GPS hanno migliorato? MTK faceva pena in quel comparto...
-
Quote:
BB72
ehehehehehehe ottimo risultato http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...1ab8dccc61.jpg
-
Quote:
pesa1234
GPS hanno migliorato? MTK faceva pena in quel comparto...
Il GPS anche se non supporta Glonass (quindi vede meno satelliti dello z7) è una bomba....aggancio immediato...segnale forte...accuratezza di pochi metri.
Quote:
manuelb
ehehehehehehe ottimo risultato
Certo che con te non si può proprio scherzare che subito esageri....rotfl...rotfl...rotfl