Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
... dunque, al lavoro!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Thank You brother....I am looking for this for last one week....
-
Quote:
manuelb
Che dici, meglio flashare sulla stock con recovery originale o si può andare anche così...???
-
assolutissimamente da stock con recovery stock e sopra la 3.15 stock
-
Quote:
manuelb
assolutissimamente da stock con recovery stock e sopra la 3.15 stock
ora che siamo senza bb :'( ... per fare in modo da continuare ad aggiornare la sua rom come possiamo procedere?
-
Quote:
pesa1234
ora che siamo senza bb :'( ... per fare in modo da continuare ad aggiornare la sua rom come possiamo procedere?
Non me ne vado senza salutare...[emoji1] [emoji1] ....quindi per ora sono ancora dei vostri....
Solo che penso questa volta salterò qualche release anche perché le prossime 2 settimane avrò pochissimo tempo....
-
mi sembrava strano non aveva detto nulla.....
-
Quote:
BB72
Non me ne vado senza salutare...[emoji1] [emoji1] ....quindi per ora sono ancora dei vostri....
Solo che penso questa volta salterò qualche release anche perché le prossime 2 settimane avrò pochissimo tempo....
Wooo che spavento.... sappi però che devi sempre tornare ad illuminarci...
-
a parte il fatto che vi ringrazio(penso tutti)per il vostro lavoro che 'e piu che prezioso perche date un valore aggiunto ad un ottimo terminale,devo dire che aspetto con pazienza(ed ansia direi :) ) l'uscita di una lollipop stabile e senza problemi,come la 1.64.
unico motivo per l'upgrade 'e lo spazio unificato dello storage.mi da un senso di assoluta liberta...;)
troppi beta sta nubia....non facilita il vostro lavoro..:p