Assurda questa cosa...è la prima volta che la sento....ma se blocchi le app con titanium che succede?
francj67 (25-04-15)
@francj67
Quando ricolleghi il telefono al PC, apri il task manager e vedi un po' se noti qualche programma sospetto....
Al 100% è una sorta di programma spia che hai sul PC...preso o dal web, o durante l'installazione di qualche app che hai installato per il telefono Vroot etc.
Ma se disattivi il debug USB, dal PC non puo installare niente...in teoria 😅
Se nn trovi la causa di ciò, ti consiglio di formattare il PC. Fatti a limite un backup della Partizione con Acronis True Image e poi dal backup puòi accedere ai tuoi dati, o montare il backup come disco virtuale 😉
francj67 (25-04-15)
Cosa succede se colleghi il cellulare al PC mentre il PC è disconnesso da internet?
Il nostro più grande successo (mio e di Cuoco) è che nessuno finora ha brikkato il cellulare....e la migrazione a lollipop sta avvenendo in modo direi...indolore....![]()
![]()
francj67 (25-04-15)
Grazie ragazzi per questa splendida e funzionale rom. Un paio di cose però non mi fungono, non riesco ad andare in recovery, il tel mi si blocca alla schermata nubia e non prosegue e mi tocca tenere premuto il tasto power per il reboot e poi la carica non mi raggiunge mai il 100% resta sempre al 99% (ed in ultimo dopo il reboot l'icona della batteria ha cominciato a blinkare fra il simbolo x ed il pieno della batteria con la visualizzazione 99% tutto è statop ripristinato da un altro reboot). Sono riuscito ad installare la rom da twrp perchè dopo l'installazione da pc il cell riparte in recovery e quindi ho potuto fare tutto(ho messo la twrp 2.85). Spero che queste mie segnalazioni possano essere utili per migliorare la rom.
One Plus TWO
I problemi che questa rom ha e sono pochi derivano da casa nubia stock..... bb72 e cuoco non centrano.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
BB72 (25-04-15)