cmq avresti dovuto passare dalla 1.64 a lollipop almeno nubia cosi raccomandava cosa potresti provare ???? dovresti provare qualche cm 12 o a flashare prima la baseband della 3.09 o se ti funzionava a tornare alla 2.13...
cmq avresti dovuto passare dalla 1.64 a lollipop almeno nubia cosi raccomandava cosa potresti provare ???? dovresti provare qualche cm 12 o a flashare prima la baseband della 3.09 o se ti funzionava a tornare alla 2.13...
Hai provato a farti prestare una sim di un altro operatore? A me sembra tanto un blocco a livello operatore....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Ma infatti così ho fatto ed è andato tutto a buon fine con al 2.13, e quindi dici di tornare alla 2.13 con il tool?? E per fare downgrade stessa procedura??? Oppure devo rifare tutti i passaggi indietro quindi 3.09 2.13 ecc... Ma non cè un modo per ripartire da zero??
intrisaconlecotiche (01-06-15)
Chiamato in questo momento la TIM e mi hanno fatto un reset della mia scheda... Mi è stato detto che è possibile che sia stato un problema di gestione della mia scheda nel loro sistemi...
Come se si fosse bloccato qualcosa... 15 minuti di fermo scheda devo riaccendere il telefono.. Vediamo....
pesa1234 (01-06-15)
bb é in cinese ma é pur sempre una twrp compatibile con gli ota http://bbs.nubia.cn/forum.php?mod=vi...e%3D1&mobile=2 http://pan.baidu.com/s/1m9LQQ per il cinese si risolve facilmente con un tema per la twrp...
BB72 (01-06-15)
Devi avere un kernel modificato....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. Cosa devo fare per averlo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
devi compilarti dai sorgenti un kernel modificato non sarebbe difficile usando poi i lavori di paolothlw8 e di nuno.... ma non é una cosa che potresti fare cosi ti serve linux o almeno devi emularlo per linaro se ti vuoi cimentare ti devi documentare tantissimo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
devi compilarti dai sorgenti un kernel modificato non sarebbe difficile usando poi i lavori di paolothlw8 e di nuno.... ma non é una cosa che potresti fare cosi ti serve linux o almeno devi emularlo per linaro se ti vuoi cimentare ti devi documentare tantissimo[/QUOTE]
Qualcosa di già fatto per il mini non c'è?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App