Purtroppo non mi funziona, va continuamente in FC.[/QUOTE]
ma solo a me và bene sta dannata app..[/QUOTE]
Io l'ho provata stamattina e funzionava perfettamente.....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Purtroppo non mi funziona, va continuamente in FC.[/QUOTE]
ma solo a me và bene sta dannata app..[/QUOTE]
Io l'ho provata stamattina e funzionava perfettamente.....
Ma io non la ho nenache sostituita ho quella della 3.15..
E quella non funziona.....non ti sei ancora convinto della cosa?....;0)
Ho scaricato di nuovo la nubia_music ed eseguita la nuova installazione. Ora funziona, non va più in FC e riesco a riprodurre la musica. Non riesco però a scaricare dei brani perchè, anche se li trova con la ricerca, una volta selezionata la musica per il download mi compare il messaggio "URL download vuoto"....
Ti riferisci alla versione della 2.13?.... Onestamente il download io non l'ho provato ma a massi funziona...te lo fa con tutte le canzoni?
massi65 (03-06-15)
Aggiornamento: in effetti, un secondo download non è andato bene ("HTTP error") - ho avuto anche qualche difficoltà, invece, con l'aggiornamento, che è andato a buon fine solo al sesto o settimo tentativo... Ora, se ritento il download del brano andato male, continua a dirmi che esiste già... solo che non lo vedo neanche con Root explorer. Cancello cache e riavvio...
Scaricato tutto, finora. Per qualche brano sono stati necessari più tentativi, ma la pazienza non mi manca.
L'unica pecca sono le scritte nere su fondo grigio scuro, o grigie su sfondo nero... Insomma, non si vede quasi niente, e per capire che su Locali-Gestione download c'erano dye schede (Scaricati e Download in corso, da cui cancellare quelli fermatisi per errore http (forse un time out per lentezza dei server?) ce n'è voluto!
a me và....
[/QUOTE]
L'app funziona ma se cerchi online non trova nulla....