Puoi inserire il link al nuovo Tread?
Puoi inserire il link al nuovo Tread?
francj67 (26-06-15)
Ciao a tutti,
prima di tutto un grazie a BB72 e tutti quelli che collaborano per rendere fantastico questo terminale...
Ora le dolenti notevorrei installare gli ultimi aggiornamenti ma non riesco a far funzionare il tool nubia v2.0 sul pc. Praticamente smette di funzionare non appena faccio un click su pulsanti o punti qualsiasi dell'interfaccia.....
Le ho provate tutte....tanto da perdere il conto di reboot e reinstallazione
Mi resta solo la farmattazione del pc ma non posso proprio arrivare a tanto in questo periodo
Avete qualche suggerimento?
guarda se il tool ti va in crash é certamente un problema relativo al pc ovviamente hai provato ad reinstallare e installare vai anche su windows ed elimina i dati che si sono creati...al massimo ti conviene farti prestare un altro pc...
che dire....dopo l'ennesimo reboot e reinstallazione ora sembra essersi stabilizzato e non andare + in crash.
Se tutto va bene stsera aggiorno...lo stato dell'arte è la 3.19 di BB72 o sono già rimasto indietro?
tranquillo sei in linea con il tempi...
Un saluto a tutti. Ho la rom 3.19 lollipop ed avrei bisogno dell'app di exchange stock per la mail aziendale come suggerisce bb72, qualcuno la può postare? Grazie in anticipo
È nel post 2 con la rom... C'è un link ad uno zip da flashare
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Buonasera a tutti.
Nell'ultima settimana ho riscontrato un notevole peggioramento nel fix del GPS. Fino ad oggi è sempre stato un lampo, con aggancio dei satelliti in 3-4 secondi al massimo. Ora invece l'aggancio è lentissimo, anche 2 minuti all'aperto e di più in casa. Qualcun'altro ha riscontrato un simile "malfunzionamento"??
Tutto ciò mi capita dopo l'installazione della rom bb72 3.19 ma non so se le due cose sono collegate.
Hai provato a fare un cancella dati agps e ricaricarli... Puoi farlo con gpstest...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App