ok quindi sembrerebbe fixato
ci andrebbe qualcun altro che lo testi per avere una doppia conferma :)
Visualizzazione stampabile
ok quindi sembrerebbe fixato
ci andrebbe qualcun altro che lo testi per avere una doppia conferma :)
Si certamente .... Avanti fatevi sotto ...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
ok l'ho postato su needrom, lo posto anche qui
per chi ha il bug del touch può provare con questo kernel, dai primi test sembra andare
(da flashare senza wipe)
cm12.1_kernel_test6.zip
ok nella discussione internazionale altre persone hanno confermato che funziona :)
Avevi qualche dubbio? Non ti fidi di me? Scerzo eh!
no ma viste le cose strane che succedono, le differenze hardware che ci sono etc non è detto che una cosa che funziona a uno funziona anche a un altro :)
meglio sempre avere più conferme prima di cantar vittoria :p
Giusto giusto !!
Kernel test 6 OK per il d2tw. Va bene per io
Allegato 148294
Ciao Paolo, non so se NON HO abilitato qualcosa ma prima premendo il tasto power mi appariva questa schermata con la possibilità di selezionare anche Profili di sistema.
Adesso non è così oppure mi sono perso qualcosa???
Poco male è si può selezionare da un altra parte però per farlo velocemente quello era una scorciatoia!!!
GRAZIEEE!!!!
se vai in impostazioni->pulsanti->menu tasto alimentazione puoi abilitare/disabilitare quali opzioni avere in quel menù...probabilmente per qualche motivo non hai attiva la voce "profilo"
Si adesso è selezionato ma mi pareva che prima c'era proprio una voce "profilo" e li ti faceva selezionare quello che volevi!!
In questo momento mi è apparso in basso delle icone con Campana stella e vibrazione ma non ill profilo...
Booo... MISTERI!!!
Confermo che è selezionato ma non me lo visualizza!!
;-) Grazie Paolo!!!
è vero, io ce l'ho disattivato di default e quindi non me ne ero accorto ma in effetti anche attivandolo non c'è
probabilmente lo sistemeranno nel giro di qualche giorno :)
Grazie Paolo ma ripeto non è un problema!!!
Come ho già detto altre volte vorrei contribuire nel mio piccolo a rendere UNICA questa già favolosa rom!!!!
GRAZIE PAOLOOO!!!!!!
Eccomi... installazione in corso!!! Finalmente ho trovato un pò di tempo!!!
Ehehe se tutto va bene domani carico la nuova versione, se aspettavi ancora un giorno mettevi direttamente quella :)
bhe principalmente ho lavorato sul kernel aggiornandolo alla versione 3.4.108
poi ho fixato la registrazione delle chiamate che nelle ultime versioni non funzionava più
più tutti i vari fix/aggiornamenti rilasciati da cyanogen da una settimana a questa parte
Wow Paolo!!! Io sarò uno di primi a metterla!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
Ma ce già il nuovo calendario integrato nella CM?
è uscita una nuova versione del calendario ?
sinceramente non ne ho idea...il calendario è una cosa che non uso mai :)
cmq mi sembra sempre lo stesso
Boxer calander nella cm 12.1 ..... Almeno cosi viene riportato in alcuni blog questo il link
http://www.tuttoandroid.net/applicaz...lendar-295160/
link release V5 e changelog in prima pagina
Ciao, ho notato una piccola anomalia quando si effettua lo scambio connessione dati tra le due Sim, praticamente la sim dove di porta la nuova connessione dati rimane in GSM only. Bisogna andare a forzare che usi tutte le reti...
Appena sono sotto 4G verifico il resto...
si l'ho visto anche io
praticamente la connessione dati è slegata dal tipo di rete che si sta utilizzando quindi ovviamente cambiando la sim per i dati bisogna anche cambiare il tipo di connessione di quella sim (essendo che solo una sim alla volta può essere in 4g/3g e l'altra automaticamente va solo in 2g)
sinceramente non so se è il comportamento normale della cyano o se è un bug, vedo se trovo qualche info in giro...purtroppo per le funzionalità specifiche del dual sim non si trovano molte info (essendo pochi i telefoni e da pochissimo supportato nativamente da android/cm)
Non c'è problema, volevo solo farti notare questa cosa...
poi ho avuto un comportamento strano prima: Andando a cercare le reti ho trovato la 4g ed ho provato a connettermi, non si è connesso ( ma è normale perchè non c'è un buon segnale 4g in casa) uscendo non mi era più possibile riselezionare generale rimaneva su LTE. Poi ho disattivato la sim e riattivata e ho potuto di nuovo selezionare generale.
Antutu mi ha fatto 41000, ottimo lavoro.
Grazie
Ciao, seguo con interesse questa chat e finalmente mi sono deciso a fare il grande passo. Attualmente sul mio z7max ho installata una mokee kk 4.4 con la quale mi trovo meravigliosamente bene e volevo sapere in tal senso alcune cose: la procedura per il passaggio da kk a lollipop è rimasta sempre la stessa? ( guida di BB72 r5) o c'è qualche novità? Mi piacerebbe provare sia questa cm 12.1 di Paolo sia una mokee, ma questa ultima dove la trovo? Ho provato a fare delle ricerche ma non sono riuscito a trovare quasi nulla che mi dia sicurezza. Grazie
non so esattamente di quale guida parli cmq la procedura da kk a lollipop è rimasta sempre la stessa (flash del firmware stock tramite nubia tool dal pc) quindi immagino vada bene :)
per il z7 max non penso sia uscita una mokee più nuova di quella che stai usando
Grazie Paolo per la tua risposta immediata. Oggi pomeriggio appena ritorno a casa, provero' ad installare la tua rom e speriamo che tutto vada bene. Grazie ancora e ciao.
Si x la mokee lollipop la trovi anche per partizione vecchia su yirom sempre lwlang
Hallo
which xposed framework i can install for the z7max on cm12.1?
xposed versions
arm, arm64 or x86?
regards