Visualizzazione stampabile
-
ho creato la discussione per gli utenti internazionali (solo in inglese) nella nuova sezione:
https://www.androidiani.com/forum/in...nofficial.html
-
ok ho inserito anche l'opzione per disabilitare il ! (punto esclamativo) sull'icona del segnale quando non c'è una connessione internet
(non tanto per noi ma per i cinesi e probabilmente anche per altri...da loro google è bloccato e rimane sempre il punto esclamativo anche se hanno la connessione :D)
-
Quando la pubblichi Paolo!!^^
-
beh al momento non ci sono molte novità rispetto a quella di ieri :)
sicuramente aspetto qualche giorno così magari nel frattempo aggiungo altro
-
Ma il file la camera nubia cosa fa? Mi sono perso ... È possibile inserire una data nel nome dei file presenti da scaricare? Così abbiamo anche una sequenza ....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Noooo Mi ero perso la V2!!!! La metto al volo!!! Uff!!
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
beh al momento non ci sono molte novità rispetto a quella di ieri :)
sicuramente aspetto qualche giorno così magari nel frattempo aggiungo altro
-
Quote:
xyxy
Ma il file la camera nubia cosa fa? Mi sono perso ... È possibile inserire una data nel nome dei file presenti da scaricare? Così abbiamo anche una sequenza ....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
quella è semplicemente l'apk della camera nubia (l'app della fotocamera)
se uno la vuole la scarica e la installa...ad esempio a me che non mi interessa fare foto mi basta e avanza la camera stock della rom :)
-
Si potrebbe inserire lo screenshot con 3 dita? Lo trovo molto comodo... Meglio della combinazione di tasti.
-
Mamma mia che rom Paolo!!!! Pazzesca!!!! ;-) Ogni commento è superfluo!!!!
-
Quote:
riccardo1983
Sto cercando qualche custom rom per zte a430? Mi potete aiutare?
Sei OT, devi cercare la sezione appropriata per il tuo terminale.
Visto che l'hai già trovata e ci hai già postato ti ricordo che da regolamento è vietato porre la propria domanda in più parti. Attendi risposta e non fare crossposting grazie.
-
Ciao Paolo, sono nuovo nella discussione, volevo solo farti i complimenti per questa tua fantastica ROM che ho avuto modo di installare (senza alcun intoppo arrivando dalla nubia 3.22), molto bella, leggera e fluida.
Complimenti ancora e buon lavoro
-
qualcuno sa spiegarmi perchè quando avvio la fotocamera mi si attiva quella frontale e non riesco a cambiare e mettere quella posteriore? Dove si inverte frontale/posteriore? o_O
-
clicca sui 3 puntini in basso a destra, ti si apre una fila di icone...l'ultima a destra è quella che switcha fra posteriore e frontale
-
-
link Release V3 e relativo changelog in prima pagina :)
-
mi serve qualcuno che ha il problema del display che non si accende a fine chiamata per fare qualche test e generare qualche logcat
non avendo il problema non posso fare da solo e senza non saprei proprio come risolverlo
-
Buongiorno Paolo, sto provando a disattivate il punto esclamativo dalle icona in alto a destra del segnale rete delle due schede, ma come hai descritto te a me non funziona.
Per il Display che non si accende a fine chiamata posso sapere esattamente cosa intendi, magari posso darti una mano io..
Grazie Paolo!!!
-
non funziona in che senso ?
l'esclamativo si vede solo se non hai una connessione attiva (dati o wifi è indifferente), se lo disabiliti non si vede più ma dopo averlo disattivato per renderlo attivo bisogna o accendere/spegnere il wifi o la modalità aereo o riavviare il cell.
se non ti è mai capitato che a fine di una chiamata il cell rimanesse con il display spento vuol dire che anche tu come me non hai questo problema :)
-
Ok perfetto!!!!
Per il punto esclamativo a me non scompare, resta attivo in entrambi le sim...
Anche spengendolo stessa cosa..
Quote:
paolothlw8
non funziona in che senso ?
l'esclamativo si vede solo se non hai una connessione attiva (dati o wifi è indifferente), se lo disabiliti non si vede più ma dopo averlo disattivato per renderlo attivo bisogna o accendere/spegnere il wifi o la modalità aereo o riavviare il cell.
se non ti è mai capitato che a fine di una chiamata il cell rimanesse con il display spento vuol dire che anche tu come me non hai questo problema :)
-
Io avevo questo problema (touch che si bloccava)con la yios Paolo se vuoi posso fare dei test io ma non prima di Sabato, ora sono in Cina e non ho tempo di mettermi a smanettare... Poi arrivare sui siti Europei é un dramma.
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ok perfetto!!!!
Per il punto esclamativo a me non scompare, resta attivo in entrambi le sim...
Anche spengendolo stessa cosa..
ma mi sembra strano, a me funziona...ho fatto diversi test (anche in questo momento...ho disabilitato sia wifi che connessione dati e gli esclamativi non li vedo)
ma l'opzione l'hai disabilitata o abilitata ?
-
Quote:
pesa1234
Io avevo questo problema (touch che si bloccava)con la yios Paolo se vuoi posso fare dei test io ma non prima di Sabato, ora sono in Cina e non ho tempo di mettermi a smanettare... Poi arrivare sui siti Europei é un dramma.
si va bene, grazie
cmq dipende sicuramente dal tipo di touchscreen usato, tu avrai quasi sicuramente il synaptics
devo studiarmi il driver nel kernel -.-
-
Anche io ho poco pochissimo tempo ma come ho un pò di tempo libero faccio qualche prova e ti faccio sapere...
-
Spento e riacceso il tel... Adesso è ok!!!
TNX
Quote:
paolothlw8
ma mi sembra strano, a me funziona...ho fatto diversi test (anche in questo momento...ho disabilitato sia wifi che connessione dati e gli esclamativi non li vedo)
ma l'opzione l'hai disabilitata o abilitata ?
-
Quote:
paolothlw8
mi serve qualcuno che ha il problema del display che non si accende a fine chiamata per fare qualche test e generare qualche logcat
non avendo il problema non posso fare da solo e senza non saprei proprio come risolverlo
Paolo, dove vedo il modello del display? Io a volte ho qualche problema con schermo che si inchioda, pensavo di fare un wipe, ma forse meglio controllare prima lo schermo -_-
EDIT: come non detto, ho trovato il tuo vecchio post, ho il tuo stesso touchscreen.
-
Quote:
paolothlw8
Ciao Paolo, io è da ieri che ho la tua Rom (prima V2 ora V3) e per ora non ho riscontrato il problema del display.
Non centra nulla con sopra, ma se ti può essere utile per il miglioramento futuro ho notato che se a un contatto si vuole aggiungere una foto, andando in Rubrica/contatti, selezionandone uno, modifica contatto, modifica foto, scegli foto, “scelgo”, ed esce “L’applicazione galleria si blocca in modo anomalo”.
Ciao e buon lavoro
-
Quote:
gieffe16
Ciao Paolo, io è da ieri che ho la tua Rom (prima V2 ora V3) e per ora non ho riscontrato il problema del display.
Non centra nulla con sopra, ma se ti può essere utile per il miglioramento futuro ho notato che se a un contatto si vuole aggiungere una foto, andando in Rubrica/contatti, selezionandone uno, modifica contatto, modifica foto, scegli foto, “scelgo”, ed esce “L’applicazione galleria si blocca in modo anomalo”.
Ciao e buon lavoro
Ho provato ora con la V3 e l'applicazione GALLERIA non si blocca.
La foto viene inserita regolarmente.
-
Anche a me non si blocca....
-
Quote:
ldani
Ho provato ora con la V3 e l'applicazione GALLERIA non si blocca.
La foto viene inserita regolarmente.
ho riprovato ora e a me continua a bloccarsi!!!! :'( Mah misteri. segui un percorso dfferente da quello che ho indicato sopra?
-
Anche a me funziona e non si blocca
-
Quote:
gieffe16
ho riprovato ora e a me continua a bloccarsi!!!! :'( Mah misteri. segui un percorso dfferente da quello che ho indicato sopra?
Provo e riprovo ma il risultato è sempre quello. Avete qualche suggerimento in merito?
-
Quote:
gieffe16
Provo e riprovo ma il risultato è sempre quello. Avete qualche suggerimento in merito?
ho appena provato anche io (ho fatto esattamente quello che hai scritto tu) e anche a me funziona senza problemi
ma se apri la galleria direttamente ti funziona o va in errore ?
potresti provare a cancellare i dati della galleria (impostazioni->app->tutte-> cerchi galleria, la tappi e fai cancella dati)
-
mi serve qualcuno con il touchscreen synaptics per provare un nuovo kernel per vedere se è migliorato qualcosa
sta storia dei 2 touchscreen diversi è proprio una menata -.-
-
Quote:
paolothlw8
ho appena provato anche io (ho fatto esattamente quello che hai scritto tu) e anche a me funziona senza problemi
ma se apri la galleria direttamente ti funziona o va in errore ?
Funziona normalmente
Quote:
paolothlw8
potresti provare a cancellare i dati della galleria (impostazioni->app->tutte-> cerchi galleria, la tappi e fai cancella dati)
provato ora con cancella dati...... ma non è cambiato nulla, alla fine dell'operazione dice "galleria si blocca in modo anomalo":'(
-
i contatti li hai su gmail ?
hai per caso installato qualche galleria alternativa (tipo quickpic) o qualche app camera che comprende anche una galleria (tipo la lenovo camera) ?
-
Vorrei segnalare un bug (o presunto tale).
Quando inserisco nel jack l'auricolare, non compare l'icona nella barre delle notifiche.
L'auricolare comunque funziona (ne ho provati 3 diversi modelli, tutti funzionanti e tutti e 3 non visualizzano l'icona).
-
Quote:
mrgiaco
Vorrei segnalare un bug (o presunto tale).
Quando inserisco nel jack l'auricolare, non compare l'icona nella barre delle notifiche.
L'auricolare comunque funziona (ne ho provati 3 diversi modelli, tutti funzionanti e tutti e 3 non visualizzano l'icona).
si avevo scritto qualcosa al riguardo qui https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6972500
-
Quote:
paolothlw8
i contatti li hai su gmail ?
Nono dalle sim li ho importati sul account locale telefono
Quote:
paolothlw8
hai per caso installato qualche galleria alternativa (tipo quickpic) o qualche app camera che comprende anche una galleria (tipo la lenovo camera) ?
uso galleria e app camera della Rom, per la camera ho installato apk 3.22 che hai postato.
ora provo a scaricare nuovamente la Rom V3 e reinstallo il tutto.......magari cambia
-
Quote:
gieffe16
Nono dalle sim li ho importati sul account locale telefono
umh...potrebbe dipendere da questo
io sono anni ormai che i contatti li ho solo su gmail (troppo comodo)
-
Quote:
paolothlw8
umh...potrebbe dipendere da questo
io sono anni ormai che i contatti li ho solo su gmail (troppo comodo)
Ora scarico nuovamente la Rom V3 e metto il cell in carica, più tardi reinstallo............ti faccio sapere.