Paolo ottimo lavoro ora é davvero quasi perfetta fai quel pensiero alla color ora scusa XD sono fissato proprio....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Paolo ottimo lavoro ora é davvero quasi perfetta fai quel pensiero alla color ora scusa XD sono fissato proprio....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Non funziona Carica via USB. Quando si collega il telefono a un PC, se si seleziona "Solo carica", i segnali acustici del telefono e di tornare alla MTP-mode.
Sulle Yios firmware tale problema non.
English:
Very upset
It does not work mode Charge via USB. When you connect your phone to a PC, if you select "Charge only", the phone beeps and switches back to the MTP-mode.
On the firmware YiOS no such problem.
PaoloW8 (16-07-15)
PaoloW8 (16-07-15)
intrisaconlecotiche (16-07-15)
Impostazioni di rete 4G ogni volta tornati a 2G al riavvio della macchina.
Inoltre, non vi è alcuna possibilità di selezionare la modalità 3G / 2G. Ci sono solo in modalità 3G, 2G e LTE.
Se si mette LTE, poi, dopo il riavvio stabilito alcuni quarta modalità, che non hanno da offrire una scelta.
---
4G network settings each time returned to 2G when you reboot the machine.
In addition, there is no possibility to select mode 3G/2G. There are only mode 3G, 2G and LTE.
If you put LTE, then after restarting established some fourth mode, which does not have to offer a choice.
![]()
Ultima modifica di LiveMoto; 16-07-15 alle 13:40
4PDA community from Russia
Google Translate: ciò può essere correlato build.prop ... Hai controllato u se c'è qualche linea che forza il telefono per ripristinare tale impostazione?
---
this may be build.prop related... did u check if there is any line that forces the phone to restore that setting?
forse l'ho fixato ma credo che devo ricompilare l'intera rom per verificare
adesso ho lanciato una compilazione incrementale, se non funziona lancio quella totale (che ci mette 2 ore e mezza)
se questo è risolto probabilmente uploado la beta 3 e i rimanenti bug li sistemo poi nella prossima
--
maybe I fixed this problem but I think I have to recompile the whole Rom (2 hours and half)
I'm trying with a incremental compile, if not works I will recompile all
if this problem is fixed I will release the beta 3 and the remaining bugs I will fix in the next version
Paolo. Sto flashando la CyanogenMod 12.1 (2015/07/15) (beta 2) ultimatum163 per il mini z7.
Ci sei anche te come sviluppatore..