CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 96 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 958
Discussione:

[ROM] [Z7MAX] [Android 5.1.1] CM 12.1 unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Paolo. Sto flashando la CyanogenMod 12.1 (2015/07/15) (beta 2) ultimatum163 per il mini z7.
    Ci sei anche te come sviluppatore. .
    ehehe si qualche giorno fa mi aveva chiesto i sorgenti perchè aveva dei problemi con la versione che stava facendo (tanto il mini e il max sono molto molto simili)
    vedo che adesso ha risolto

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Al momento fila liscio tutto.
    Secondo me avrà lo stesso problema che avevate voi per il riconoscimento di "ok google".
    Andrebbe installata il firmware senza gapps e poi installato una versione che ha già il google search integrato nelle app di sistema.

Androidiano

Smartphone
    Nubia z7 max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    you have tried with "prevent accidental wake-up" disabled in settings->display & light ?
    Hi Paolo. Tested with "prevent accidental wake-up" disabled. No luck. Now testing with disabling "double tap to wake". I suppose there will be no problem.

Ciao Paolo. Testato con "prevenire accidentali wake-up" disattivato. Senza fortuna. Ora il test con la disattivazione "doppio tap svegliare". Suppongo che non ci sarà alcun problema.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inigoml Visualizza il messaggio
    Hi Paolo. Tested with "prevent accidental wake-up" disabled. No luck. Now testing with disabling "double tap to wake". I suppose there will be no problem.

Ciao Paolo. Testato con "prevenire accidentali wake-up" disattivato. Senza fortuna. Ora il test con la disattivazione "doppio tap svegliare". Suppongo che non ci sarà alcun problema.
    mi dispiace
    nessun altro per il momento ha avuto questo problema

--

I'm sorry, no one else for the moment had this problem

Androidiano L'avatar di LiveMoto

Smartphone
    ZTE z7 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

mi dispiace
    nessun altro per il momento ha avuto questo problema

I'm sorry, no one else for the moment had this problem
    Forum sviluppatore cinese TDBeta Yios sotto il nome lwangg scrisse una volta che questo errore è causato dalle diverse parti del prodotto. Un errore hardware è, dall'altro non è.

Qualcuno era più fortunato, qualcuno meno. Il principio della roulette.
    Scusate!
    ----

Chinese developer forum TDBeta YiOS under the name lwangg once wrote that this error is caused by the different parties of the product. One hardware bug is, on the other it is not.

Someone was luckier, someone less. The principle of the roulette.
    Sorry!

PS I tried a lot of different versions of CM12 (from the earliest) and YiOS. I was lucky, I had never met such a bug
    Ultima modifica di LiveMoto; 16-07-15 alle 15:47
    4PDA community from Russia

Androidiano

Smartphone
    Nubia z7 max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiveMoto Visualizza il messaggio
    Forum sviluppatore cinese TDBeta Yios sotto il nome lwangg scrisse una volta che questo errore è causato dalle diverse parti del prodotto. Un errore hardware è, dall'altro non è.

Qualcuno era più fortunato, qualcuno meno. Il principio della roulette.
    Scusate!
    ----
    Chinese developer forum TDBeta YiOS under the name lwangg once wrote that this error is caused by the different parties of the product. One hardware bug is, on the other it is not.
    Someone was luckier, someone less. The principle of the roulette.
    Sorry!
    But this is not a problem with stock Nubia ROM or derivated. I read it's a kernel related problem, fixed in Nubia stock kernel but not in Qualcomm / CM12.1 kernel.

Ma questo non è un problema con il brodo Nubia ROM o derivated. Ho letto che è un problema legato al kernel, fissato con in Nubia magazzino kernel, ma non in Qualcomm kernel / CM12.1.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inigoml Visualizza il messaggio
    But this is not a problem with stock Nubia ROM or derivated. I read it's a kernel related problem, fixed in Nubia stock kernel but not in Qualcomm / CM12.1 kernel.

Ma questo non è un problema con il brodo Nubia ROM o derivated. Ho letto che è un problema legato al kernel, fissato con in Nubia magazzino kernel, ma non in Qualcomm kernel / CM12.1.
    ma io uso il kernel nubia esattamente così come ha rilasciato i sorgenti, nessuna patch in particolare per la cm12.1

--

but I use the kernel Nubia exactly how he released the source code, no special patch for cm12.1

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

ok sto compilando l'intera rom così stasera/stanotte dovrei riuscire a uploadarla
    per la gestione 2G/3G/4G etc adesso l'elenco è completo e non solo le 3 voci di prima però anche cambiando impostazione dopo un riavvio si resetta al valore standard (td-scdma/gsm/wcdma/lte), non sono ancora riuscito a capire il perchè (o meglio...ho capito il perchè ma non ho capito come non farglielo fare )

inizio a uploadarla così con qualche fix fatto e qualche no perchè altrimenti mi perdo....cmq i bug rimanenti sono di poco conto (l'impostazione USB solo ricarica....che vabbhe basta lasciare mtp che tanto ricarica lo stesso e non mi ricordo cos'altro)...devo già fare mente locale per ricordarmi cosa ho fixato e cosa no

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

bubbl3 (17-07-15),LiveMoto (16-07-15)

Androidiano L'avatar di LiveMoto

Smartphone
    ZTE z7 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

(l'impostazione USB solo ricarica....che vabbhe basta lasciare mtp che tanto ricarica lo stesso e non mi ricordo cos'altro)...devo già fare mente locale per ricordarmi cosa ho fixato e cosa no
    Informazioni Dipartimento della Protezione bloccato sul mio computer per collegare i dispositivi MTP. E 'possibile collegare solo l'unità flash USB.
    Perciò mi sento a disagio

Information Protection Department blocked on my computer to connect devices MTP. It is possible to connect only the USB flash drive.
    Therefore I feel uncomfortable when I try to charge the phone

PS Paolo, I understand Italian very little of what you wrote. I do not know what you're talking about a trivial task, and what decision it has taken. Google Translate helps very little. Sorry.
    Ultima modifica di LiveMoto; 16-07-15 alle 18:05
    4PDA community from Russia

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiveMoto Visualizza il messaggio
    Informazioni Dipartimento della Protezione bloccato sul mio computer per collegare i dispositivi MTP. E 'possibile collegare solo l'unità flash USB.
    Perciò mi sento a disagio

Information Protection Department blocked on my computer to connect devices MTP. It is possible to connect only the USB flash drive.
    Therefore I feel uncomfortable when I try to charge the phone

PS Paolo, I understand Italian very little of what you wrote. I do not know what you're talking about a trivial task, and what decision it has taken. Google Translate helps very little. Sorry.
    cioè non puoi collegare il cell tramite mtp ? ma non carica neanche la batteria ?

--

you can't plug it in mtp ? and not even charge the battery?

for the rest I wrote that I'm compiling the rom and tonight I will upload
    There are still some bugs but I'm messed up between the fix that I have already done and those that have yet to do
    I will fix the remaining bug in the next release
    Ultima modifica di PaoloW8; 16-07-15 alle 18:20

Pagina 29 di 96 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio