La provo immediatamente!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Paolo è una bomba!!!!! Funziona alla perfezione la sto provando e ti dico che và benissimo!!!!!!
Sto configurando i miei dispositivi e per adesso nessun problema!!! Ti tengo aggiornato ma tu mettila nella prossima release, io lascerei anche il nostro "zaza"!!!!
Dimmi se ti posso essere utile x qualche prova!!
Nessuno mai aveva implementato questa cosa!!!
DAVVERO BRAVO!!!
ve lo ho sempre detto paolo è un mastro!!! Un ragazzo dalle grandi conoscenze e di grande pazienza!!! Un veterano ha buildato rom per mtk quasi senza sorgenti ahhahah secondo voi non era ovvio che tirasse su una rom perfetta avendo a disposizione il codice sorgente....
siamo ancora lontani dall'essere perfetta però siamo già a buon punto (anche considerando che gli "altri" sono mesi che ci lavorano su)![]()
Non so se ti possa essere utile, ma la apk uffciale utilizza queste SDK: https://play.google.com/store/apps/d...ei.quicksetsdk
sisi
le sdk le ho già (sono dentro l'apk del telecomando)
no cmq quella nuova (cioè quella che c'è nella rom lollipop) usa delle classi (funzioni o chiamale come vuoi) java sviluppate da nubia (sparse nel framework) quindi senza il framework nubia non funziona a meno di non mettere mano al codice (smali ovviamente non avendo i sorgenti) per modificare il tutto....cosa che non ha nessun senso
(poi magari è una cosa veloce e basta modificare solo una cosa o due ma non ho nessuna voglia di fare anche questo)
la versione più vecchia invece usa sempre delle classi nubia ma le ha integrate dentro l'apk stesso e quindi si può utilizzare anche su altre rom
intrisaconlecotiche (17-07-15)
Questa versione della patch da me. Aapplicazione IR_Control v2.1.5.1015 e aggiungere la lingua russa.Ora tre di loro (inglese, cinese, russo). Patch testato, funziona!
That version of the patch from me. Application IR_Control v2.1.5.1015 and add the Russian language.Now three of them (English, Chinese, Russian). Patch tested, it works!
Google Drive: https://drive.google.com/open?id=0B5...HBSZG9EMTJXN00
PS It is unlikely that this will be popular in this forum![]()
Ultima modifica di LiveMoto; 17-07-15 alle 21:51
4PDA community from Russia
ehehe, però l'app è più nuova di quella che ho usato io....metto questa nella rom
mi faccio passare l'italiano da chi l'ha tradotto e metto anche l'italiano dentro
---
the version is newer than the one I used, I put this in the rom
I ask the Italian who has translated and so I put that too
LiveMoto (17-07-15)