CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 434
Discussione:

Nubia Z9 Max & Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

Alla fine scendono i gb interni. Da 32 a 16, che poi considerando il partizionamento vergognoso sullo z7 in sostanza la memoria sale. Peccato per il 615 sul mini. Lo schermo ci può anche stare. Fullhd per me basta.
    I test di antutu sul mini sono stati fatti con processore mediatek e non con lo snapdragon.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Stavo pensando una cosa strana, chissà se la batteria del z9 mini da 2,9 mha si potrà inserire nel nostro z7 mini!!! Magari avere un po più di autonomia non guasterebbe!!! Ahahahah 👍👍👍

Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Z9 Mini sembrerebbe essere già disponibile in Stock su diversi store on-line...prezzo che si aggira sui 300$ esclusa spedizione....su youtube già unboxing "reali"....
    Onestamente per essere bello è bello ma sulla carta non ha assolutamente alcun senso logico passare ad uno z9mini per chi ha uno z7mini...parere personale....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sto valutando sia lo z7 mini che il nuovo z9 mini, e devo dire che sono più attirato dallo z7....che dite? Ed anche i prezzi mi sembrano confermare questa tendenza. L'unico valore aggiunto dello z9 è la batteria, la fotocamera da 13 a 16 penso possa anche essere superflua, ed il processore dello z9 è meno performante dello z7.....

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Sempre meglio z7 mini questo é certo....ce troppa differenza di potenziale hardware a favore di z7 mini ovviamente. Onestamente secondo me qualcomm con il 615 e l 810 non é riuscita ad arrivare a quello che noi tutti aspettavamo.....in campo cpu é riuscita a differenza di qualcomm.. Samsung che con il suo nuovo exynos a 14 nm ha almeno per ora sbaragliato tutti gli altri, peccato che samsung non riesca a superare quei suoi "limiti" in campo software...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Z7 Mini, Redmi 1S, Mi3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

infatti per me se vuoi 5.5" allora conviene rischiare lo Z9 (rischiare xche' non so se cuoco/bb72, i greci o CM funzioneranno bene ) ma sul 5" z7 mini batte z9mini tanto a poco

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cissiboy Visualizza il messaggio
    infatti per me se vuoi 5.5" allora conviene rischiare lo Z9 (rischiare xche' non so se cuoco/bb72, i greci o CM funzioneranno bene ) ma sul 5" z7 mini batte z9mini tanto a poco
    Quoto....però onestamente i prezzi cominciano a non essere allettanti...lo z9 max sfiorerà i 500€ se si considera spedizione e tutto....
    Onestamente tenendo conto della difficoltà dell'assistenza e garanzia in caso di problemi non so se il gioco vale la candela....

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

mrgiaco (09-04-15)

Androidiano L'avatar di letalangel

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

: Ho trovato lo z9 mini da flosmall a 296 dollari (con il codice sconto cinaz9) compresa la spedizione dhl e qualche accessorio e con possibilità di non pagare la dogana con poco, quindi inizia ad essere un buon prezzo. Solo che li ho contattati e mi hanno detto che la rom multilingua sarà disponibile solo tra qualche giorno e che per il momento c'è solo l'inglese ed i cinese. Sapete qualcosa di questa rom se è già disponibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da letalangel Visualizza il messaggio
    : Ho trovato lo z9 mini da flosmall a 296 dollari (con il codice sconto cinaz9) compresa la spedizione dhl e qualche accessorio e con possibilità di non pagare la dogana con poco, quindi inizia ad essere un buon prezzo. Solo che li ho contattati e mi hanno detto che la rom multilingua sarà disponibile solo tra qualche giorno e che per il momento c'è solo l'inglese ed i cinese. Sapete qualcosa di questa rom se è già disponibile?
    Non mi risulta....
    Chiedi se la multilingua è una rom ufficiale oppure è la solita multilingua che ogni store cinese fa e che pertanto è tradotta a metà.....

Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio