Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei che fosse guasta come la mia! Mettiti vicino al router. Prova prima con la rete N (2,4 Ghz), vedi se ti si connette il gamepad e funge. Poi attacca il cavo Ethernet e vedi se continua a fungere il gamepad. Poi stacca il cavo e prova a cercare il 5 Ghz. Vedi se si connette il gamepad. Quale router hai? È uno di quelli certificati da Nvidia?
-
Ho già risolto..........infatti sul forum nvidia dicono di settare i canali del 5ghz dal 44 al 50 manualmente......detto fatto tutto funziona sul canale 48......Grazie mille a tutti magari serve a qualcun altro questa indicazione
-
Ah Ok, la mia non funzionava proprio in 5Ghz, prendeva a malapena il segnale solo vicino al router e cambiando i canali la situazione non variava.
Meglio così!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Che tastiera mi consigliate di prendere ?
Io ho una tastiera qualunque ma dovessi ricomperarla sceglierei la Logitech Touch K400 (magari me la regalo per natale).
Aggiornamento, sembra non andare benissimo, da verificare.
Avete già comperato qualcuno dei titoli dell'offerta Black Friday per titoli nVidia?
Quali?
-
Quote:
Kikko2000
Ho preso la K400 plus;)
-
Quote:
Milena
Ho preso la K400 plus;)
La hai già? Come va? Leggevo proprio ora che qualcuno ha dei problemi e che la roba bluethoot va meglio.
-
Su Geforce (leggendo tutte le pagine del thread postato sopra) dopo l'aggiornamento di metà Giugno sembra per lo più abbiano risolto il problema. Le mie hanno sempre funzionato bene con TUTTO ( ho due K400r ). La K400 Plus sembra più specifica x Android. Milena ci dirà se va bene!
-
Quote:
vn800art
Su Geforce (leggendo tutte le pagine del thread postato sopra) dopo l'aggiornamento di metà Giugno sembra per lo più abbiano risolto il problema. Le mie hanno sempre funzionato bene con TUTTO ( ho due K400r ). La K400 Plus sembra più specifica x Android. Milena ci dirà se va bene!
certo...non appena mi arriva ! ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Da diversi giorni kodi a volte mi si chiude improvvisamente con un messaggio "arresto anomalo"..."ho provato a disinstallare e reinstallare kodi e ho ripristinato il sistema con l'addon "backup" ma l'errore continua. ...è successo anche a voi o sono la sola "fortunata"?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao io per il momento uso kodi con regolarità e nessun riavvio anomalo