Aspettavamo tutti marshmallow, eccoci accontentati.
Che fregatura...se lo sapevo non li spendevo sti 200 euro.
Aspettavamo tutti marshmallow, eccoci accontentati.
Che fregatura...se lo sapevo non li spendevo sti 200 euro.
Raga ho comprato tv box minix u1 e buono?
Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!
Premetto che la utilizzo come media center, con kodi, plex, ho installato l'otttimo addon plexbcm e visiono tranquillamente anche i file iso, senza interruzioni di sorta, non gioco e quindi ho scelto di fare il root ed installare Full Android Marshmallow for Shield TV, al posto dell'Nvdia Controller e remote controller, uso una tastiera logitech k400 plus, con l'attuale configurazione ho collegato un HD che mi fa da memoria interna più una sd da 64 gb e un hd formattato in ntfs da 1TB, sia collegandolo con il cavo usb che usando il protocollo samba, grazie all'ottima app Sambadroid ho mappato i 2 hd e la sd, non ho problemi di sorta a scrivere, eliminare e rinominare i file. Sono dell'idea che se fossi stato un amante dei giochi, probabilmente sarei rimasto alla versione originale, con tutti i suoi limiti, ha dimenticavo mia figlia ha la XBOX 360 e il controller è pienamente compatibile con la versione che ho installato.
bersa83 (06-03-16)
Che vantaggi si hanno con Android tv rootato??
ciao,
volevo acquistare un air mouse con tastiera , in quanto il remote ed il gamepad in dotazione, rendono complicato l'uso dello shield per navigare in internet
e per l'utilizzo di tantissime app android non ottimizzate per la tv...
tra i tanti modelli disponibili su internet mi sembra che i migliori siano i Mele e i minix, oltre ai rii ..... ma i modelli disponibili sono numerosissimi...e le recensioni contrastanti....
a me interesserebbe sopratutto che l'airmouse sia preciso...senza impallarsi... come ho letto in alcune recensioni, la durata delle batterie, mentre la tastiera la userei giusto per digitare piccole frasi nel browser e poco altro...
soprattutto che abbia piena compatibilita con lo shield...
qualcuno in possesso dello shield ha esperienze in merito?
Io purtroppo non gioco, quindi per le mie esigenze basta e avanza la Logitech k400r. Lascio la parola agli altri!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ma solo io e dragon115 ci facciamo il problema del disco esterno??