Ma è cmq un metodo di valutazione.
Ma è cmq un metodo di valutazione.
1) Non so. NSATV è comunque riconosciuta come la più potente e future proof Set Top Box Android attualmente sul mercato.
2) Kodi mi sembra sia alla 16 beta 5 (ultima beta, segue la definitiva). Funziona bene, qualche ultima miglioria dovrebbe arrivare per bitrate elevati. La 16 definitiva sarà sul PlayStore a breve.
3) Vado ad aggiungere al post nr.2 il link alla discussione su Xda aperto da Zulu99 ( sviluppatore della app Droidmote ), circa Android stock ( NON TV ) sulla Nvidia. Esiste una Cyanogen ma non so se sia arrivata alla versione definitiva ( sempre su Xda).
4) So che ci sono diversi modelli che funzionano, sia semplici remote che game controllers. Non su Android stock, però ( per la particolare gestione del wifi).
Alessandro
EDIT: Vedi il secondo post: aggiunti i link ai principali siti a me noti sulla Shield.
Ultima modifica di vn800art; 17-01-16 alle 16:31
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Non ho capito bene... tasto accensione sul controller? Non riesco .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raga una domanda veloce prima di acquistare.
Se prendo 2 box con relativi controller 🎮, posso collegare due controller ad uno solo box nvidia shield TV?
Mi preme sapere questa informazione...
Grazie mille
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Si corretto!
Preso su Amazon fr
È inutile dirlo, è un affare se si considera che
- zidoo x6 pro = 110€ (considerando che ha un telecomando che fa letteralmente pena)
-xiaomi controller = 50€
-telecomando con microfono
Senza considerare la potenza della console...
Sono già soddisfatto prima di provarla, avendo già due Z4.
Grazie mille per i consigli
vn800art (22-01-16)
Sono curioso del prezzo finale.
A casa mia va molto d'accordo con il router R7000 Netgear, si vedono da poco lontano e si parlano!
Cosa è lo z4?