Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti volevo un vostro aiuto, non riesco a visualizzare il contenuto di penna usb o hd esterno, entrambi vengono riconosciute ma non riesco a vedere il contenuto, mi spiego
sul hd esterno ho vari film , sulla penna usb volevo installare della apk ma anche li nisba, dove sbaglio spero vogliate aiutarmi, cosi sono bloccato
-
Ho ordinato la shild e non è ancora arrivata... Potrebbe essere un problema di formattazione della pennetta /hdd??? Che non è fat32?? Anche se non penso.. Dovrebbe leggere tutto...
-
Infatti controlla la formattazione della usb e verifica la Shield supporta NTFS HFS+ EXFAT
Facci sapere ciao
-
E anche vero che leggendo i vari forum sembra che la Shield possa leggere solo una partizione.
Il supporto per più di una partizione e in arrivo con una futuro aggiornamento
-
ragazzi un aiutino che mi preparo all'arrivo della shild... Avete un Sito per scaricare apk aggiornati?? E una guida completa di kodi perché non l'ho mai aperto.. impostazioni settaggi. . Del normale tv non a pagamento...
-
Posto che devi sempre inserire il tuo account Google, poi i principali e sicuri li trovi su Apkmirror. Altrimenti scarichi qualsiasi app su un tablet/telefono poi fai il salvataggio con Esfilexplorer, infine trasferisci i salvataggi sulla Shield e reinstalli sempre con Esfileexplorer. Altrimenti IN esfilexlporer usi il suo browser per registrarti su PlayStore e invii le app. alla Shield stessa ( se compatibili, cosa che comunque puoi fare anche da un browser su altro dispositivo, sempre che sia registrato su Google).
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajax77
Infatti controlla la formattazione della usb e verifica la Shield supporta NTFS HFS+ EXFAT
Facci sapere ciao
risolto il problema della usb, ne ho un'altro volevo fare streaming dei giochi da pc allo shield , mi dice di impostare il router a 5gherz, avendo fastweb con il propio
technicolor non credo abbia i 5gh qualcuno che abbia fastweb mi potrebbe dare una mano, grazie a presto
-
Io ho il router ADB DV2200 e lo aveva. Comunque gli ho messo in cascata Netgear R7000 e ho risolto tutti i problemi. Se il tuo Technicolor non ha il 5Ghz c'è poco da fare. Oltre a settare i canali 5Ghz nel router da 40 a 48 c'è solo da provare a mettere i DNS di Google impostando nella Shield un canale ( e relativo IP) fisso. Ritengo che altre impostazioni ( ad es il port forwarding) siano inutili.
-
Ma x giocare in multiplayer come si fa? Ho provato con vari giochi ma mi dice sempre che non mi è permesso....c'entra qualcosa lo Steam account di cui ho letto qualcosa?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App