CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo un vostro aiuto, non riesco a visualizzare il contenuto di penna usb o hd esterno, entrambi vengono riconosciute ma non riesco a vedere il contenuto, mi spiego
    sul hd esterno ho vari film , sulla penna usb volevo installare della apk ma anche li nisba, dove sbaglio spero vogliate aiutarmi, cosi sono bloccato

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato la shild e non è ancora arrivata... Potrebbe essere un problema di formattazione della pennetta /hdd??? Che non è fat32?? Anche se non penso.. Dovrebbe leggere tutto...

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti controlla la formattazione della usb e verifica la Shield supporta NTFS HFS+ EXFAT
    Facci sapere ciao

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E anche vero che leggendo i vari forum sembra che la Shield possa leggere solo una partizione.
    Il supporto per più di una partizione e in arrivo con una futuro aggiornamento

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi un aiutino che mi preparo all'arrivo della shild... Avete un Sito per scaricare apk aggiornati?? E una guida completa di kodi perché non l'ho mai aperto.. impostazioni settaggi. . Del normale tv non a pagamento...

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Posto che devi sempre inserire il tuo account Google, poi i principali e sicuri li trovi su Apkmirror. Altrimenti scarichi qualsiasi app su un tablet/telefono poi fai il salvataggio con Esfilexplorer, infine trasferisci i salvataggi sulla Shield e reinstalli sempre con Esfileexplorer. Altrimenti IN esfilexlporer usi il suo browser per registrarti su PlayStore e invii le app. alla Shield stessa ( se compatibili, cosa che comunque puoi fare anche da un browser su altro dispositivo, sempre che sia registrato su Google).
    Ultima modifica di vn800art; 03-12-15 alle 16:46
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie milleeee

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajax77 Visualizza il messaggio
    Infatti controlla la formattazione della usb e verifica la Shield supporta NTFS HFS+ EXFAT
    Facci sapere ciao
    risolto il problema della usb, ne ho un'altro volevo fare streaming dei giochi da pc allo shield , mi dice di impostare il router a 5gherz, avendo fastweb con il propio
    technicolor non credo abbia i 5gh qualcuno che abbia fastweb mi potrebbe dare una mano, grazie a presto

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Io ho il router ADB DV2200 e lo aveva. Comunque gli ho messo in cascata Netgear R7000 e ho risolto tutti i problemi. Se il tuo Technicolor non ha il 5Ghz c'è poco da fare. Oltre a settare i canali 5Ghz nel router da 40 a 48 c'è solo da provare a mettere i DNS di Google impostando nella Shield un canale ( e relativo IP) fisso. Ritengo che altre impostazioni ( ad es il port forwarding) siano inutili.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma x giocare in multiplayer come si fa? Ho provato con vari giochi ma mi dice sempre che non mi è permesso....c'entra qualcosa lo Steam account di cui ho letto qualcosa?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy