CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 470
Discussione:

[Box Tv] NVIDIA SHIELD (NVIDIA Tegra X1 - 3gb Ram - 16/500gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato un nas qnap e mi trovo benissimo per ora, kodi lo trova al volo e ho tolto finalmente l'hdd esterno che era bruttino da vedere a fianco della Shield

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho iniziato da buon stolker ahahah a scrivere su fb sulle pagine ufficiali richieste per l'applicazione per Android tv di infinity e premium play.... XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mettessero anche skygo sarebbe perfetto già che ci sei stalkerizza anche per quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Faccio.. se capita chiedete anche voi. .. più richieste hanno meglio è. .. e sopratutto. . Tipo infinity mi ha detto che sono a lavoro per realizzarla. .. vero o no. ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stavo valutandone l'acquisto in quanto sembra il box Android definitivo e anche chiudendo un occhio sul costo maggiore rispetto alla maggior parte dei concorrenti ho constatato che è priva dell'uscita ottica presente nella maggior parte di box di qualità inferiore.
    Questa mancanza la ritengo negativa e assurda e obbliga l'acquisto di convertitori usb/spdif del costo di circa 50 euro se la si vuole collegare a un sistema audio 5.1.
    Come vi siete comportati a riguardo.

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

La risposta te la sei data da solo. Oppure comperare un impianto con ingressi/uscite HDMI 2, completo di controlli protezione anti copia HDCP altrimenti il flusso 4K non passa.
    Ultima modifica di vn800art; 12-01-16 alle 19:33
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vn800art è vero, pensavo di spendere qualcosa in più rispetto un box Android concorrente ed essere a posto per un po.
    Ma visto che i giochi per me sono secondari e l'assenza della porta sodif temo che mi rivolgere al Minix neo u1.
    Grazie per il tuo contributo

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Minix ottima scelta. U1 è quello con Amlogic S905 ma con 2 Gb di Ram? Ancora ottimo. Io sto testando anche il Beelink Mini Mx ( 1Gb ram ), sembra andare bene anche lui, qualche impuntamento. Finora è anche presente un servizio di aggiornamento! Su Minix andrà ancora meglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi... domanda di ignoranza... per comodità volevo mettere una prolunga alla usb 3 per portarla sul davanti... leggera un hub??? Con altre 2 o 3 usb???? Voi ne avete uno da consigliare? ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per spegnere lo shield tenere premuto il tasto accensione per circa 10 secondi finchè il led non smette di lampeggiare

...quello che manca è un browser utilizzabile in modo agevole col telecomando, chrome non và perchè ottimizzato per schermo touch, ed anche il browser disponibile sullo store è scomodo ed incompleto.... qualcuno ha trovato alternative valide?

12. Il seguente Utente ha ringraziato mrmister per il post:

WooMickie (15-01-16)

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio