Nessuno sa nulla? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa nulla? :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi è arrivata la shild... ma sono una capra... ahaha ho bisono di voi.... non riesco a fare diverse cose.....
1) il mirroring dal tablet android e da pc windows 10... dal primo dalla tendina e dal pc da Chrome (estensione) faccio cerca dispositivo e non mi trova nulla. .. :-( come si fa?? Devo installare qualcosa? ?? Mai fatto nulla di simile....
2) è possibile madare proprio il pc in streaming??
Aiutatemi... ... grazie milleeee
Ciao ragazzi... una domanda il vostro alimentatore fa dei fruscii??? E nel caso fare il reso ad amazon la spedizione per rimandarla la pago io???
Si anche il mio emette un suono costante ma poco rumoroso
@Trystars : Dalla Francia l'unico problema è comprendere e parlare francese ( come seconda ipotesi la lingua ammessa è l'inglese). Se accettano il reso per il problema segnalato, mandano un link alle etichette da stampare e usare per il pacco internazionale. Io ho speso 48 € con la assicurazione e mi hanno rimborsato entro 2 giorni dall'arrivo in Francia. Ho usato Mailboxes e Sda. Saluti
Grazie mille vn... alla fine ho provato a contattare nvidea e dovrebbero mandarmi in questi giorni un nuovo alimentatore.... :-D
Per chi fosse interessato ho installato link2sd l'unica app funzionante capace di spostare il 95% delle app totalmente sulla SD, in attesa di marshamallow che credo ci farà tirare il collo per molto. ;)
Sembra invece che Android6 sia stato annunciato al CES da Nvidia come assolutamente a brevissimo!
Speriamo davvero........
Salve a tutti, possessore dell'oggetto in oggetto da circa un mese. Devo dire che ne sono entusiasta. Utilizzato soprattutto come media center per Netflix e Kodi. Non disdegno qualche piccola sessione di gioco e con la shield è assolutamente un piacere. Attendo il prossimo aggiornamento nella speranza di poter sfruttare meglio il mio hdd esterno ahimè partizionato. Sto valutando l'acquisto di una tastiera e poter leggere le esperienze di altri utenti è un'ottima cosa. Unico cruccio, non poter spegnere il dispositivo; per quanto consumi poco in modalità sospensione preferirei poterlo spegnere almeno di notte senza dover staccare per forza la spina. Valuterò l'acquisto di una presa multipla con interruttore.