Io ho acquistato un nas qnap e mi trovo benissimo per ora, kodi lo trova al volo e ho tolto finalmente l'hdd esterno che era bruttino da vedere a fianco della Shield
Visualizzazione stampabile
Io ho acquistato un nas qnap e mi trovo benissimo per ora, kodi lo trova al volo e ho tolto finalmente l'hdd esterno che era bruttino da vedere a fianco della Shield
Io ho iniziato da buon stolker ahahah a scrivere su fb sulle pagine ufficiali richieste per l'applicazione per Android tv di infinity e premium play.... XD
Mettessero anche skygo sarebbe perfetto già che ci sei stalkerizza anche per quello [emoji106]
Faccio.. se capita chiedete anche voi. .. più richieste hanno meglio è. .. e sopratutto. . Tipo infinity mi ha detto che sono a lavoro per realizzarla. .. vero o no. ..
Stavo valutandone l'acquisto in quanto sembra il box Android definitivo e anche chiudendo un occhio sul costo maggiore rispetto alla maggior parte dei concorrenti ho constatato che è priva dell'uscita ottica presente nella maggior parte di box di qualità inferiore.
Questa mancanza la ritengo negativa e assurda e obbliga l'acquisto di convertitori usb/spdif del costo di circa 50 euro se la si vuole collegare a un sistema audio 5.1.
Come vi siete comportati a riguardo.
La risposta te la sei data da solo. Oppure comperare un impianto con ingressi/uscite HDMI 2, completo di controlli protezione anti copia HDCP altrimenti il flusso 4K non passa.
Vn800art è vero, pensavo di spendere qualcosa in più rispetto un box Android concorrente ed essere a posto per un po.
Ma visto che i giochi per me sono secondari e l'assenza della porta sodif temo che mi rivolgere al Minix neo u1.
Grazie per il tuo contributo
Minix ottima scelta. U1 è quello con Amlogic S905 ma con 2 Gb di Ram? Ancora ottimo. Io sto testando anche il Beelink Mini Mx ( 1Gb ram ), sembra andare bene anche lui, qualche impuntamento. Finora è anche presente un servizio di aggiornamento! Su Minix andrà ancora meglio!
Ragazzi... domanda di ignoranza... per comodità volevo mettere una prolunga alla usb 3 per portarla sul davanti... leggera un hub??? Con altre 2 o 3 usb???? Voi ne avete uno da consigliare? ??
per spegnere lo shield tenere premuto il tasto accensione per circa 10 secondi finchè il led non smette di lampeggiare
...quello che manca è un browser utilizzabile in modo agevole col telecomando, chrome non và perchè ottimizzato per schermo touch, ed anche il browser disponibile sullo store è scomodo ed incompleto.... qualcuno ha trovato alternative valide?