Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmister
per spegnere lo shield tenere premuto il tasto accensione per circa 10 secondi finchè il led non smette di lampeggiare
...quello che manca è un browser utilizzabile in modo agevole col telecomando, chrome non và perchè ottimizzato per schermo touch, ed anche il browser disponibile sullo store è scomodo ed incompleto.... qualcuno ha trovato alternative valide?
Proverò lo spegnimento come suggerito.
Per quanto riguarda il browser credo che l'unica soluzione sia l'uso con mouse e tastiera o tastiera bluetooth con trackpad, tipo logitech k400 plus, come già suggerito.
Appena riesco a capire come si fa posto le foto della stand autocostruito. 1,50€ di materiale.
Non me la sentivo di spenderne 34€
-
Ottima iniziativa! Questa è pura condivisione !
Per spegnere completamente occorre seguire cosa accade sullo schermo, quindi prima mandi in sospensione con il telecomando o la tastiera ( senza spegnere il TV ) e poi premi il tasto accensione tenendolo premuto fino a che capisci dallo schermo che si sta spegnendo realmente.
-
Link di condivisione immagini.
https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c
Stand nVidia shield tv
-
Moto bello e pulito! Complimenti Michele! Dimensioni o disegnuccio, dei 5 pezzi ... facili ( citazione cinematografica, se non ricordo male)? Chiedo troppo, lo so, ma ho anche io del legno in garage e mi viene voglia!
L'assemblaggio come lo hai realizzato? Lo spessore del legno consentirebbe anche l'uso di viti a testa conica, da far scomparire nella base!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Moto bello e pulito! Complimenti Michele! Dimensioni o disegnuccio, dei 5 pezzi ... facili ( citazione cinematografica, se non ricordo male)? Chiedo troppo, lo so, ma ho anche io del legno in garage e mi viene voglia!
L'assemblaggio come lo hai realizzato? Lo spessore del legno consentirebbe anche l'uso di viti a testa conica, da far scomparire nella base!
Dunque. sono partito da un listello di abete piallato, dimensioni 100 x 3 x 0,8 cm, acquistato in un brico center. Assemblaggio solo con colla vinilica in stile Giovanni Mucciaccia. Per il disegno mi sono ispirato all'originale. Le parti verticali sono della stessa misura e forma del disegno sulla console. La base ha una forma irregolare perchè, di fatto, ritagliata per farci stare dentro il box e le altre parti. Non avevo un progetto iniziale ben definito, si è sviluppato in corso d'opera.
-
Quello che manca sulla shield sono le app di mediaset e sky e chrome... Per il browser si risolve facilmente con una tastiera + sideload però android tv è ottimizzato per essere usato con il telecomando quindi penso sia una scelta voluta o quasi... Le mancanze di sky e mediaset sono gravi... Potrebbe diventare un box davvero completo!
-
Bisogna far sentire questa mancanza... io su fb... sulla valutazione per l'applicazione sullo store ho messo la richiesta di queste app.... più gente la richiede più qualcosa potrebbe muoversi....
-
Raga sono intenzionato ad acquistare questo box.
Gentilmente vorrei sapere queste informazioni da voi che lo possedete.
1) punteggio antutu
2) ha una versione di kodi ottimizzato per l'hardware in dotazione? O è quella classica del play store?
3) esistono mod che supportano il box con rom dedicate?
4) è possibile montare un altro controller?
Grazie mille 😉
-
Punteggio antutu? Ma il mondo reale è diverso dai benchmark....