Visualizzazione stampabile
-
Ma è cmq un metodo di valutazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
westenlive
Raga sono intenzionato ad acquistare questo box.
Gentilmente vorrei sapere queste informazioni da voi che lo possedete.
1) punteggio antutu
2) ha una versione di kodi ottimizzato per l'hardware in dotazione? O è quella classica del play store?
3) esistono mod che supportano il box con rom dedicate?
4) è possibile montare un altro controller?
Grazie mille
1) Non so. NSATV è comunque riconosciuta come la più potente e future proof Set Top Box Android attualmente sul mercato.
2) Kodi mi sembra sia alla 16 beta 5 (ultima beta, segue la definitiva). Funziona bene, qualche ultima miglioria dovrebbe arrivare per bitrate elevati. La 16 definitiva sarà sul PlayStore a breve.
3) Vado ad aggiungere al post nr.2 il link alla discussione su Xda aperto da Zulu99 ( sviluppatore della app Droidmote ), circa Android stock ( NON TV ) sulla Nvidia. Esiste una Cyanogen ma non so se sia arrivata alla versione definitiva ( sempre su Xda).
4) So che ci sono diversi modelli che funzionano, sia semplici remote che game controllers. Non su Android stock, però ( per la particolare gestione del wifi).
Alessandro
EDIT: Vedi il secondo post: aggiunti i link ai principali siti a me noti sulla Shield.
-
Quote:
vn800art
Ottima iniziativa! Questa è pura condivisione !
Per spegnere completamente occorre seguire cosa accade sullo schermo, quindi prima mandi in sospensione con il telecomando o la tastiera ( senza spegnere il TV ) e poi premi il tasto accensione tenendolo premuto fino a che capisci dallo schermo che si sta spegnendo realmente.
Non ho capito bene... tasto accensione sul controller? Non riesco .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Raga una domanda veloce prima di acquistare.
Se prendo 2 box con relativi controller 🎮, posso collegare due controller ad uno solo box nvidia shield TV?
Mi preme sapere questa informazione...
Grazie mille
-
Quote:
Milena
Non ho capito bene... tasto accensione sul controller? Non riesco .
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao Milena, il tuo silenzio fino ad ora mi faceva pensare male, invece tutto a posto! No, il tasto sulla console, tienilo premuto a lungo con il monitor acceso e segui ( senza fare nulla, solo continua a premere ), finché dice "procedura di spegnimento".
-
Quote:
westenlive
Raga una domanda veloce prima di acquistare.
Se prendo 2 box con relativi controller 🎮, posso collegare due controller ad uno solo box nvidia shield TV?
Mi preme sapere questa informazione...
Grazie mille
Ritengo di si! Ma non posso riferire esperienza diretta!
-
Quote:
vn800art
Ciao Milena, il tuo silenzio fino ad ora mi faceva pensare male, invece tutto a posto! No, il tasto sulla console, tienilo premuto a lungo con il monitor acceso e segui ( senza fare nulla, solo continua a premere ), finché dice "procedura di spegnimento".
Ma dopo aver "sospeso" il sistema con il controller?
-
-
Preso su Amazon fr
È inutile dirlo, è un affare se si considera che
- zidoo x6 pro = 110€ (considerando che ha un telecomando che fa letteralmente pena)
-xiaomi controller = 50€
-telecomando con microfono
Senza considerare la potenza della console...
Sono già soddisfatto prima di provarla, avendo già due Z4.
Grazie mille per i consigli
-
Sono curioso del prezzo finale.
A casa mia va molto d'accordo con il router R7000 Netgear, si vedono da poco lontano e si parlano!
Cosa è lo z4?