Visualizzazione stampabile
-
In N funge. Il cavo che arriva allo shield è l stesso che arriva ad altri dispositivi (c'è uno switch dopo il router). Ovviamente Ethernet e Wi-Fi non funzionano insieme.credo proprio che dovrò restituirlo.tu hai avuto problemi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akroma10
In N funge. Il cavo che arriva allo shield è l stesso che arriva ad altri dispositivi (c'è uno switch dopo il router). Ovviamente Ethernet e Wi-Fi non funzionano insieme.credo proprio che dovrò restituirlo.tu hai avuto problemi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Comprendo che hai la casa cablata e allora la domanda è ma con la stessa presa a muro cosa è che ti funziona in Ethernet? Non mi hai risposto circa il gamepad: se sei in N si connette alla Shield e funziona . Se sei in 5G che fa?
Con Amazon It e Fr ( ho preso anche telefoni e coltelli in Fr) nessun problema a restituire, per Gb devi forse parlare in Inglese con l'operatore che ti richiama subito, ti mandano dei moduli per la spedizione ma devi anticipare tu le spese e poi fare una mail con ricevuta e scontrino ( una copia di tutto la ho messa nella scatola).
Penso sia tutto
Alessandro
-
Altra ultima cosa, ma la tua è da 16 o da 500 Gb?
Ultimo tentativo: Reset di fabbrica e ricomincia da capo
-
Ho riprovato ed effettivamente non riesco a connettermi alla mia Wi-Fi di casa neanche a 2,4GHz ma almeno la vede. La 5GHz neanche la vede.allo stesso switch ho attaccata la tv e la ps4 e per riprodurre film non mi danno problemi.il gamepad mi funziona anche quando sono in modalità Ethernet quindi non dipende da che Wi-Fi ho un casa. Come si fa il reset di fabbrica?
-
La mia è una 500Gb
-
Ciao se non ricordo male la 5ghz devi settarla con canali fino a 42......senno non funziona
-
Sul router fino a 42? Cmq rimane il fatto che con una rete gigabit cablata la Ethernet non va.
-
-
Posso provare ma dubito che sia lo switch il problema. Tutti i dispositivi attaccati allo switch funzionano bene. Come faccio il factory reset?
-
Per i canali wifi:
Usa channel 36, 40, 44, 48, 149, 153, 157, 161, 165 for 5GHz and 1-11 for 2.4GHz.
Per lo switch tra 5 minuti faccio la prova io. Il mio Switch è 1000 Tp link 5porte TL SG105
A dopo
Alessandro
Edit:nessun problema. Come fungeva prima funge ora. Non mi hai detto se hai fatto connettere il game pad senza fili. Il mio sulla Shield restituita non si connetteva e non fungeva più se cambiavo il wifi da 2,4 a 5ghz.