Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Ritengo sia un comando per utenti rooted da inserire in console ( terminal emulator ). CNX software per fare le prove ( vedi anche quella del MINI MX tra le ultime ) spiega come fare ma non credo sia percorribile. Generalmente SAMBA dovrebbe funzionare bene. Oppure FTS. Vlc ora ti funziona ? I confronti con le altre apparecchiature in casa ?
Quindi provo con SAMBA o FTS. Stasera provo VLC.
Vorrei chiederti però un favore: visto che abbiamo lo stesso router potresti installare AIDA64 e fare le prove su entrambe le Wi-Fi (2.4GHz e 5GHz) e vedere a che velocità vanno?
Capisco che le condizioni potrebbero essere diverse, ma se trovi valori molto più alti allora posso pensare che la mia non funzioni bene.
grazie.
ciao
-
Ciao ragazzi se interessa io vendo la mia Shield TV con remote ,stand e microsd da 64gb se interessati scrivetemi in mp
-
In allegato spero si carichino bene tre screenshot ( quello con velocità più elevata poi mi si è praticamente dimezzato a circa 350 Mbps ). In Ethernet su Speedtest è addirittura inferiore, ma ci sono dei risultati precedenti addirittura sconfortanti. Non ricordo se avevo dei problemi con Fastweb, all'epoca. Ora funge tutto bene.
Saluti
Alessandro
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...REV%20crop.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...REV%20crop.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...218%20crop.jpg
Nb firma cambiata ancora !:angry::D
-
Ciao ragazzi, oggi sono riuscito ad installare la console alla mia ragazza, penso che domattina riesco a sistemare anche la mia.
Cmq tutto molto bello, ma cmq non ho trovato kodi installato, quindi ho dovuto prendere la versione dal play store che è senza ottimizzazioni per l'hardware in uso. (o sbaglio)?
Altra nota, non sono riuscito a trovare Google Chrome nel play store. Come mai?
Per quanto riguarda la WiFi, come posso effettuare dei test avendo solo modem a 2,4ghz?
Qualcuno di voi ha su la rom presente su xda?
Aspetto vostri consigli... Saluti
-
Chrome va scaricato come sideload . Msg dal thread da fine Novembre:
Posto che devi sempre inserire il tuo account Google, poi i principali e sicuri li trovi su Apkmirror. Altrimenti scarichi qualsiasi app su un tablet/telefono poi fai il salvataggio con Esfilexplorer, infine trasferisci i salvataggi sulla Shield e reinstalli sempre con Esfileexplorer. Altrimenti IN esfilexlporer usi il suo browser per registrarti su PlayStore e invii le app. alla Shield stessa ( se compatibili, cosa che comunque puoi fare anche da un browser su altro dispositivo, sempre che sia registrato su Google con lo stesso account Google). Questo è il sideload
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Non si vede alcun allegato. Potresti rimetterli?
Comunque in sostanza, a parte la velocità di download (il mio ISP è infostrada quindi sono praticamente un bradipo), quali sono le velocità di wifi 2.4GHz, wifi 5GHz ed Ethernet?
grazie mille
-
Mah! Il mio msg. quotato da te li riporta! Per sintetizzare: In N 144Mbps, in 5Ghz 375Mbps, in Ethernet 60Mbps (da Speedtest). Io ho Fastweb FTTS attorno max 85Mps. Ergo i dati di Aida sono relativi alle 2 interfacce wifi e TEORICI ( in 5Ghz all'inizio mi ha dato 700Mbps, forse in AC).
-
Wi-Fi N o AC va in automatico o deve essere impostato? Diciamo comunque che in N i miei valori sono comparabili ai tuoi e la cosa mi conforta. Mi piacerebbe sapere come si attiva in AC.grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Impostare N o AC è automatico o manuale? Comunque il fatto che almeno in un caso i valori delle Wi-Fi sono simili mi conforta. Ora mi piacerebbe provare in AC.grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Parliamo per il ns. R7000, devi avere stesso SSID e stessa password su tutti e due i network e attivare (o non attivare ???!!) una impostazione in alto nei settaggi Lan ( ritengo sia base che avanzate , la maschera se non erro è la stessa ) che dice SMART NETWORK o similia. Se mi fai sapere, io lo ho trovato scomodo e non lo ho attivato. Poi c'è sempre un nuovo aggiornamento da attivare!( ma ieri mi è bastato litigare tutto il pomeriggio tra Pc e stampante che si connette solo da Smartphone in wifi direct anche se sulla rete è identificata)
Alessandro