Hai verificato su un pc se puoi entrare sul tuo account di gioco, lì ci possono essere altre informazioni!
Visualizzazione stampabile
Hai verificato su un pc se puoi entrare sul tuo account di gioco, lì ci possono essere altre informazioni!
In che senso? Non ho capito cosa vuoi dire..Riesco anche a giocare sulla Shield giochi che ho sul PC. . ma niente multiplayer. ..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ma insomma, possibile non ci sia nessuno qui che gioca con la Shield?[emoji16] [emoji16] [emoji35] [emoji24] [emoji24]
Mah...tutto tace :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In molti, quando la domanda non è comprensibile in tutti i suoi termini, semplicemente non rispondono. io per primo!Quote:
Mah...tutto tace :(
riformula la tua domanda esplicitando correttamente i termini del problema, per esempio:
che nickname hai usato,
se sui i giochi in single hai lo stesso problema
su quali giochi hai provato
e tutto ciò che hai fatto per risolvere il problema.
e tutto ciò che ti viene in mente che possa aiutarci ad aiutarti.
ciao
Non so cosa altro aggiungere....non ho problemi in single player ..altrimenti l'avrei detto...mi sono registrata su nvidia geforce ..indicato carta di credito..ho anche acquistato 1 mese di giochi... ma pur giocando perfettamente in modaltita single player non riesco a giocare in multiplayer con tutti i giochi..tipo..dirt rally...moto gp...e.insomma tutti...tu non hai problemi quindi?
Allego foto esplicativa...è Moto gp. Preciso meglio così potrai dirmi se sbaglio qualcosa: apro il gioco ..carica...e si avvia..gioco in single player..poi scelgo multiplayer ..dò ok e mi vien fuori quel messaggio!! Non ho neppure modo di indicare un login...dove dovrei impostarlo? Quando uso la Shield per giocare non mi chiede mica il login..clicco sui giochi e parte... dove sbaglio? E ..sopratutto..come fate voi?http://s22.postimg.org/n4yctfn8h/20160222_094732.jpg
Enjoy Android 6.0
Scusate ma dopo aggiornamento a MM ho messo la mia SD esterna come memoria interna (lo fa scegliere direttamente la shield e fa tutto lei), è andato tutto bene (le 16 giga interne sono perse...ossia non le gestisce più...vabbè), ora la memoria interna è solo una e si chiama SD (da 64Gb), solo che adesso attaccando il mio solito HD USB (formattato come sempre in NTFS) da un tera, android con qualsiasi Explorer (ES explorer oppure Solid Explorer) non ha più i permessi per scriverci (grande passo indietro)..quindi non posso ne creare cartelle, ne passarci files e ne altro, posso solo muovere file da HD USB esterno a memoria interna.
Possibile?? Lo fa anche a voi??
Ho provato di tutto, aggiornato apps di esploramento, riavviato, rimosso e rimesso HD ecc....
Ma è possibile tutto ciò? Prima con Lollipop andava tutto bene....vuoi vedere che mettendo la SD come memoria interna si sono incasinati i percorsi??
AIUTOOOOOOooooo
*AGGIORNAMENTO*
Mi viene il dubbio atroce che MM non scriva su HD formattati in NTFS ma solo in FAT32 o EXFAT....appena ho del tempo provo.
*SECONDO AGGIORNAMENTO*
NO, sempre uguale, non fa scrivere a prescindere da come sia formattato!
Qualcuno ha il mio stesso problema??
Grazie a tutti :(
All'inizio del thread uno dei primi interventi diceva di impostare paese o lingua in americano, non ricordo, controlla un po', @Milena