Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
All'inizio del thread uno dei primi interventi diceva di impostare paese o lingua in americano, non ricordo, controlla un po', @
Milena
Ho controllato e ricontrollato ma non ho trovato nulla! Sembra che sia l'unica a provare la Shield anche x i giochi...vorrei almeno sapere se qualcuno è riuscito a giocare in multiplayer ....altrimenti me ne faccio una ragione e lascio perdere definitivamente...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Milena, messaggi 20, 21 e 22! Interroghiamo @Kikko2000 !
-
Quote:
vn800art
Milena, messaggi 20, 21 e 22! Interroghiamo @
Kikko2000 !
Ho letto ma credo si riferisse al test ...cmq gli ho inviato un pvt! Grazie cmq!! :)
-
@Milena
ieri per curiosità ho provato a verificare con GP2015 ed anche a me esce la stessa tua schermata nel multiplayer, ho anche modificato nelle impostazioni di rete da Europa a USA ed è la stessa cosa, non ho verificato cambiando la lingua da italiano ad USA.
Io sono ancora con il periodo di prova di tre mesi.
-
Quote:
beercan
@
Milena
ieri per curiosità ho provato a verificare con GP2015 ed anche a me esce la stessa tua schermata nel multiplayer, ho anche modificato nelle impostazioni di rete da Europa a USA ed è la stessa cosa, non ho verificato cambiando la lingua da italiano ad USA.
Io sono ancora con il periodo di prova di tre mesi.
Grazieeeeee. ...finalmente una risposta nel merito!!! Quindi non ho la nuvola di Fantozzi su di me!! :)
Quel messaggio mi appariva durante la prova e anche con l'acquisto x 1 mese! Come mai la Shield non consente il multiplayer? : (((
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Cambiate la lingua in USA, allora! Sono convinto che a quello si riferiva il msg di Kikko! Fate anche un reboot e poi riprovare!
-
Quote:
vn800art
Cambiate la lingua in USA, allora! Sono convinto che a quello si riferiva il msg di Kikko! Fate anche un reboot e poi riprovare!
Stasera provo vediamo che succede :like:
-
Quote:
beercan
Quote:
vn800art
Stasera provo vediamo che succede :like:
Se vi riferite a "impostazioni-rete-posizione servizio" non è la soluzione :( Ho impostato su USA est e il messaggio è identico !! :(
-
Ieri ho impostato la lingua inglese, ma niente da fare.....sempre lo stesso messaggio. Nel pomeriggio provo a veddre se si trova qualcosa in rete
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Inglese ...... AMERICANO?