Si inglese (US) almeno questo ho Trovato nelle impostazioni della Lingua......non è prsente l'americano mi sembra
Visualizzazione stampabile
Si vabbè, quello intendevo!
Io l'ho comprata sotto Dicembre con la promo su Amazon France,versione 500gb ma ho problemi enormi con il pad WiFi cioè rimane stabile in connessione solo se la console è connessa via Ethernet,altrimenti si disconnette in continuazione....consigli???:angry:
Non è un po' tardi per chiedere la sostituzione a Amazon?
Posso provare,penso che sia solo il pad il telecomando funziona bene.....altrimenti sfrutto la garanzia e chiedo al customer service Nvidia.....
Buongiorno a tutti..
a me dovrebbe arrivare domani dalla francia.. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie
Ciao a tutti.... volevo chiedervi... voi avete usato vlc??? Come si configura la rete LAN per andare a pescare i video dal pc??? Perché kodi non so bene configurarlo e lo schermo mi risulta più piccolo del tv anche se non di molto allora mi trovo meglio con vlc...
Non saprei consigliarti. ... io lo uso molto come lettore multimediale. .. anche se scrivo oni tanto premium sperando che facciano un app...
Buonasera e salve io ora ho il mio vecchio mk808 E vorrei aggiornarmi anche perché ho saputo che con i nuovi si possono fare 1000 cose io lo userei per guardare molto streaming on-line, quindi mi serve un mini pc potente e a questo punto che riproduca anche 4K! Per sicurezza lo vorrei acquistare su Amazon, così se ho qualche problema lo rendo subito, vi prego spero che mi siate di aiuto grazie
Ciao, anche io sto facendo queste prove. Ho provato a collegarci un HD in exfat ma non me lo riconosce, mentre in hfs+ vedo i file ma non ci posso scrivere.
Se invece formatto l'HD dalla shield non vedo più tramite ftp il disco.....bella m....
Ovviamente ho marshmallow.
Tu hai qualche novità??