Visualizzazione stampabile
-
Se solo sapessi come abilitare questi maledetti permessi di scrittura lo farei adesso il root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio87gta
Se solo sapessi come abilitare questi maledetti permessi di scrittura lo farei adesso il root.
Io per adesso me ne resto calmo e aspetto che magari si muovi qualcosa in questo senso, chissā un aggiornamento........
Fare il root ora (per me) č un po' prematuro, va tanto bene e poi perderei gli aggiornamenti via OTA.
-
Quote:
Dragon115
Ragazzi quando per la prima volta si prova a spostare un file, creare cartella, scrivere insomma su una memoria che non sia quella interna, qualsiasi programma come ad esempio "ES Gestore File" ti chiede di dargli i permessi indicando il percorso della memoria. Lo fa proprio android, anche su smartphone...magari mi sono espresso non proprio bene io e avete frainteso, cmq poi come ho giā detto, ora con MM la procedura non va a buon fine e non mi da (ma penso proprio a tutti ) il permesso di scrivere su Memoria esterna, sia che sia SD o HDD USB.
E cmq non ho il root, se lo avessi non avrei questi problemi ;)
forse ho risolto.... il problema era la cartella della sd in cui copiare i i files, quando ho inserito la sd card nello shield la prima volta, in automatico ha creato delle cartelle tra cui una chiamata Android, i file vanno copiati nella cartella Android altrimenti il trasferimento non va a buon fine.
Selezionando la cartella Android come destinazione sono riuscito a trasferire un file da pc a sdcard tramite wifi
-
Quote:
mrmister
forse ho risolto.... il problema era la cartella della sd in cui copiare i i files, quando ho inserito la sd card nello shield la prima volta, in automatico ha creato delle cartelle tra cui una chiamata Android, i file vanno copiati nella cartella Android altrimenti il trasferimento non va a buon fine.
Selezionando la cartella Android come destinazione sono riuscito a trasferire un file da pc a sdcard tramite wifi
Resta sempre il problema (per me) che la shield non mi fa scrivere su memorie esterne attaccate via usb! (dopo aver settato la sua sd esterna come memoria interna).
-
Ciao ragazzi, a nessuno č successo che dopo l'aggiornamento a MM quando si spegne definitivamente la shield (non in standby) non si riaccende pių se non si scollega e ricollega il cavo della corrente?
-
-
Sono sfigato, ho letto di qualche caso su un forum americano, Nvidia dice che č un problema noto e che metterā tutto apposto con il prox aggiornamento ma, non dice quando, intanto a me sta scadendo il tempo per una eventuale restituzione e, sono molto combattuto
-
Quote:
mamomamo
Sono sfigato, ho letto di qualche caso su un forum americano, Nvidia dice che č un problema noto e che metterā tutto apposto con il prox aggiornamento ma, non dice quando, intanto a me sta scadendo il tempo per una eventuale restituzione e, sono molto combattuto
Non saprei, hai provato a fare un reset....magari risolve.
-
Si, fatto reset e il problema persiste
-
Improvvisamente riaccendo e non si sente alcun audio! Non so cosa possa essere accaduto! Devo provare a reinserire le prese hdmi e eventualmente con altre fonti audio ( ho acceso solo Kodi, con il resto non ho avuto il tempo ).
Edit: pare fosse una causa .... di economia domestica ( pulizia dalla polvere )! Movimenti delle prese e dei cavi hdmi hanno risolto il problema.