Ok stasera lo provo subito......[emoji12]
Visualizzazione stampabile
Ok stasera lo provo subito......[emoji12]
Se ne parlo qui poi dovrei uccidervi tutti............mandatemi pm e vi si aprirà un mondo nuovo....
Nooooo...ora non puoi più esimerti. ...dai spiffera tuttooooooo!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dai Google non morde scrivi IPTV e ti si aprirà un mondo nuovo.......poi se vorrai ricontattami............
Ok?
Qui parliamo solo della Shield [emoji12]
Come dicevo...confermo che quel test è fuorviante. ....Mi sono iscritta, ho avviato i 3 mesi gratuiti di giochi e ho scaricato Dirt3. Ho impostato la risoluzione e i dettagli video al max e non ha avuto il minimo scatto o rallentamento online!!
Ok ma Adsl hai???
Con 20 mega dici che c'è la facciamo???
Io ho quella!
Che tastiera mi consigliate di prendere ?
Ciao ma scusate se io voglio selezionare la WiFi a 5ghz che ho creato in casa, come faccio a selezionarla dalla shield??
Non riesco a vederla nelle reti WiFi.......esiste un'impostazione da abilitare??
Mi aiutate???
Per la tastiera sinceramente non ti so consigliare mi spiace tanto.
Non vorrei che fosse guasta come la mia! Mettiti vicino al router. Prova prima con la rete N (2,4 Ghz), vedi se ti si connette il gamepad e funge. Poi attacca il cavo Ethernet e vedi se continua a fungere il gamepad. Poi stacca il cavo e prova a cercare il 5 Ghz. Vedi se si connette il gamepad. Quale router hai? È uno di quelli certificati da Nvidia?
Ho già risolto..........infatti sul forum nvidia dicono di settare i canali del 5ghz dal 44 al 50 manualmente......detto fatto tutto funziona sul canale 48......Grazie mille a tutti magari serve a qualcun altro questa indicazione
Ah Ok, la mia non funzionava proprio in 5Ghz, prendeva a malapena il segnale solo vicino al router e cambiando i canali la situazione non variava.
Meglio così!
Io ho una tastiera qualunque ma dovessi ricomperarla sceglierei la Logitech Touch K400 (magari me la regalo per natale).
Aggiornamento, sembra non andare benissimo, da verificare.
Avete già comperato qualcuno dei titoli dell'offerta Black Friday per titoli nVidia?
Quali?
La hai già? Come va? Leggevo proprio ora che qualcuno ha dei problemi e che la roba bluethoot va meglio.
Su Geforce (leggendo tutte le pagine del thread postato sopra) dopo l'aggiornamento di metà Giugno sembra per lo più abbiano risolto il problema. Le mie hanno sempre funzionato bene con TUTTO ( ho due K400r ). La K400 Plus sembra più specifica x Android. Milena ci dirà se va bene!
certo...non appena mi arriva ! ;)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Da diversi giorni kodi a volte mi si chiude improvvisamente con un messaggio "arresto anomalo"..."ho provato a disinstallare e reinstallare kodi e ho ripristinato il sistema con l'addon "backup" ma l'errore continua. ...è successo anche a voi o sono la sola "fortunata"?
Ciao io per il momento uso kodi con regolarità e nessun riavvio anomalo
Ragazzi su Amazon.fr si trova a 159€ ..me la consigliate?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Mi sembra (da verificare!)che ci sia in bundle anche il telecomando normale! E che aspetti?
Ho aspettato troppo ed è tornata a 199€😅
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ho preso la tastiera k400 ed effettivamente non va tanto bene con la shield... Devo provarla meglio... Cmq speriamo sistemino perché potrebbe essere comoda in alcune occasioni
Ma scusate mi domandavo infatti in che occasione usufruire della tastiera, io mi trovo molto bene anche con il remote, in fondo è un lettore multimediale........mi illuminate che magari mi faccio un regalo??
@elevation1 installa questa, aprila, non considerare l'avviso x il BT, poi vai su impostazioni Android e seleziona la tastiera Logitech come dispositivo di input, scegli la lingua!
https://play.google.com/store/apps/d...board.look_ten
ho provato ma niente crasha quando devo seguire l'installazione passo passo... sono riuscita a sceglierla come dispositivo di input ma non compare come accessorio per capirci vicino al joypad... cmq sia bastava mettere l'adattatore in bundle e già la riesco ad utilizzare a distanza senza problemi... con chrome va bene diciamo con tutti i limiti del caso... ora vengo alla domanda visto che il browser funge secondo voi è possibile aggirare l'ostacolo silverlight e vedere premium play da browser?
Provata la k4000 plus...va benissimo...tasti appositi x android ..mi consente di fare ricerche vocali come il controller...va bene il mouse..ho scaricato logitech plus e riconosce perfettamente pure la punteggiatura e la chiocciola. Molto consigliata!
Inviato dal mio SHIELD Android TV usando Androidiani App
Infatti! @elevation1: ho detto da impostazioni android tastiere, avrai la scelta Logitech e puoi scegliere italiano !
Ma qualcuno è riuscito a far andare i menù dei bluray??
Perché io proprio non ci riesco a riprodurli......chiaramente con kodi
Salve a tutti volevo un vostro aiuto, non riesco a visualizzare il contenuto di penna usb o hd esterno, entrambi vengono riconosciute ma non riesco a vedere il contenuto, mi spiego
sul hd esterno ho vari film , sulla penna usb volevo installare della apk ma anche li nisba, dove sbaglio spero vogliate aiutarmi, cosi sono bloccato
Ho ordinato la shild e non è ancora arrivata... Potrebbe essere un problema di formattazione della pennetta /hdd??? Che non è fat32?? Anche se non penso.. Dovrebbe leggere tutto...
Infatti controlla la formattazione della usb e verifica la Shield supporta NTFS HFS+ EXFAT
Facci sapere ciao
E anche vero che leggendo i vari forum sembra che la Shield possa leggere solo una partizione.
Il supporto per più di una partizione e in arrivo con una futuro aggiornamento
ragazzi un aiutino che mi preparo all'arrivo della shild... Avete un Sito per scaricare apk aggiornati?? E una guida completa di kodi perché non l'ho mai aperto.. impostazioni settaggi. . Del normale tv non a pagamento...
Posto che devi sempre inserire il tuo account Google, poi i principali e sicuri li trovi su Apkmirror. Altrimenti scarichi qualsiasi app su un tablet/telefono poi fai il salvataggio con Esfilexplorer, infine trasferisci i salvataggi sulla Shield e reinstalli sempre con Esfileexplorer. Altrimenti IN esfilexlporer usi il suo browser per registrarti su PlayStore e invii le app. alla Shield stessa ( se compatibili, cosa che comunque puoi fare anche da un browser su altro dispositivo, sempre che sia registrato su Google).
Grazie milleeee
risolto il problema della usb, ne ho un'altro volevo fare streaming dei giochi da pc allo shield , mi dice di impostare il router a 5gherz, avendo fastweb con il propio
technicolor non credo abbia i 5gh qualcuno che abbia fastweb mi potrebbe dare una mano, grazie a presto
Io ho il router ADB DV2200 e lo aveva. Comunque gli ho messo in cascata Netgear R7000 e ho risolto tutti i problemi. Se il tuo Technicolor non ha il 5Ghz c'è poco da fare. Oltre a settare i canali 5Ghz nel router da 40 a 48 c'è solo da provare a mettere i DNS di Google impostando nella Shield un canale ( e relativo IP) fisso. Ritengo che altre impostazioni ( ad es il port forwarding) siano inutili.
Ma x giocare in multiplayer come si fa? Ho provato con vari giochi ma mi dice sempre che non mi è permesso....c'entra qualcosa lo Steam account di cui ho letto qualcosa?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App