...preso anch'io ricondizionato da amazon.de, dovrebbe arrivare domani, speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
...preso anch'io ricondizionato da amazon.de, dovrebbe arrivare domani, speriamo bene.
Un regalo per Pasqua!
Se a qualcuno interessa....
Sono circa 150 euro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5f81b9e8fb.jpg
Ragazzi.....vorrei comprare la shield principalmente per usarla come media player soecie x file h265 o h264 1080p/4k/3D
Vorrei poter copiare i file all interno e poi leggerli senza passare per pc o altro.
Vorrei poi usare netflix 4k
Tutto questo č possibile o ci sono complicazioni??
La userei prevalentemente x questo e raramente qualche gioco.
Ho acquistato recentemente l'nvidia shield TV, leggendo il thread vedo che alcuni hanno avuto problemi di connettivitā, per quanto riguarda il test sulla velocitā di connessione (WiFi o Ethernet) vi consiglio di usare iPerf, č semplice e affidabile come test.
Bisogna installare sulla Shield la versione seguente:
App per la Shield
mentre su PC bisogna installare la versione seguente:
Versione Windows
a questo punto si apre il prompt dei comandi, si va nella cartelle in cui si č estratto il file .zip e si digita
iperf -s
sulla shield invece si avvia l'app, si digita
iperf -c xxx.xxx.xxx.xxx
(dove con xxx.xxx.xxx.xxx si intende l'ip del pc nella rete locale)
e si clicca su in alto a sinistra su "non attivo".
tempo 10 secondi e darā il risultato.
Ieri č uscito l'update v3.1
finalmente hanno pensato di aggiungere i permessi di scrittura su drive esterno.
ecco le migliorie:
Optimizations for New Games
New SHIELD Features
– Adds mouse navigation using SHIELD controller’s right stick. This feature is supported automatically in apps that don’t use the right stick. Example: Google Chrome browser (install from Google Play store using a PC).
Enhancements
– Marshmallow functionality and stability improvements such as external USB drive detection, FTP write access, HDMI-CEC, idle/sleep stability, SD card formatting, mouse support, and more.
Monthly Android security updates, including the March 2016 partner security bulletin.
Wow! Vado subito ad aggiornare!
Edit: Miii! 811,67Mb, l'intero sistema operativo, penso! Changelog come ben detto sopra! 63 ( le mie ) applicazioni in aggiornamento.
Saluti
ovviamente si deve rootare di nuovo..
FTP write access....ma dove???
In locale riesco a scrivere ma con filezilla da pc mi da sempre errore...ho installato l'app ftpserver.
Se a qualcuno riesce si faccia sentire.
ma come si fa a formattare un hard disk esterno?? non lo trovo nelle impostazioni...