Qualcuno ha trovato il modo di installarci premium play????
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha trovato il modo di installarci premium play????
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Da poco ho comprato questo box Android e non ho capito ancora una cosa, se faccio il root e installo qualche rom stock da xda perdo la possibilità di utilizzare nvidia hub tutti i giochi e tutte le cose di nvidia? Qualcuno è così gentile da dirmi i pro e i contro di installare una di quelle rom? Grazie 1000 a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
Ieri anche a me è arrivata la shield solo che ho una domanda: venmgo da due mini PC (mxq s85 e mini mx) a cui gli attaccavo mouse e tastiera.
Ieri ho provato a attaccare il mouse alla shield ma non funzione nella home, ho provato anche a cambiare home (nova) e dove il mouse funziona Manon mi fa cambiare le impostazioni di default.
C'è un modo per utilizzare il mouse?
Grazie!
Ciao
Comunque vistochetanti chiedono e nessuno risponde:
i vantaggi sono: hai un sistema operativo aperto (cosi come è android) e nonsemichiuso come lo è androidtv, la cosa principale è che puoi installare tutte (o quasi) le app dallo store normale,
svantaggi: perdi l'uso del controller nvidia (wifi) ma usb va ancora.
Scusate..nessuno riesce a giocare in multiplayer ancora? Possibile che non ci sia ancora modo di farlo?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Niente...evidentemente uso solo io la Shield x giocare : (
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
Non mi rassegno. ..qualcuno ha informazioni al riguardo? ? :(
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App