Visualizzazione stampabile
-
ciao!
sto cercando un box che non mi faccia penare troppo...
kodi+netflix e qualche applicazioncina android con qualche emulatore...
vorrei fare uscire l'audio da un ampli denon...
lo shield fa al caso mio o potrei incontrare problemi? posso spendere meno?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancioman
ciao a tutti!
sono un felice possessore dello shield e lo utilizzo principalmente con il gamestream da pc in altra stanza.
volevo chiedere solo una cosa: vorrei aggiungere un secondo joypad per giocare a fifa 1 contro 1 (o altri giochi) ma quando vado a aggiungere un classico joypad da pc non rileva un vero e proprio secondo pad ma va in "parallelo" a quello dello shield, nel senso che funzionano tutti e due ma dallo stesso player; infatti in fifa quando vado a selezionare la squadra con il pad shield la seleziono e con l'altro pad modifico solo la stessa selezione senza aggiungeri un altro giocatore...8l
Avete qualche idea?
grazie
ciao
Ciao puoi rispondermi tu x favore? Da tempo chiedo se è possibile giocare in multiplayer poiché io non riesco ma nessuno mi risponde o cmq sa qualcosa... tu riesci ?? Mi fai sapere x favore?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ben risentita, Milena. Spero che qualcuno possa risponderti, questa volta! @gentus è sicuramente una delle più complete, ancora oggi. Ma non ci dici quale modello Denon usi e quindi quale codifica audio intendi passargli e poi in quale modo intendi farlo. Per semplificare: Nvidia=>Tv=>Denon oppure Nvidia=>Denon=>Tv?
Ciao a tutti
Alessandro
-
Quote:
vn800art
Ben risentita, Milena. Spero che qualcuno possa risponderti, questa volta! @
gentus è sicuramente una delle più complete, ancora oggi. Ma non ci dici quale modello Denon usi e quindi quale codifica audio intendi passargli e poi in quale modo intendi farlo. Per semplificare: Nvidia=>Tv=>Denon oppure Nvidia=>Denon=>Tv?
Ciao a tutti
Alessandro
Ciao Alessandro,
innanzi tutto grazie di avermi risposto,
il mio ampli è un AVR 2311 e al momento posso collegare il dispositivo in entrambe i modi... preferirei forse nvidia->tv->denon così da far arrivare il segnale video più pulito alla tv e far uscire l'audio tramite cavo ottico da tv a denon... che dici?
grazie ancora
Eugenio
-
Bene. Visto le caratteristiche dell'ampli, resta da vedere se il passthrough della TV effettivamente fa transitare bene tutto il flusso audio. Altra alternativa potrebbe esserci ( in questo caso NON con la Nvidia STV che non ha una uscita SPDIF) con un collegamento a parte della STB via SPDIF direttamente all'ampli. Il TV è 4K? Se non lo fosse, potresti tranquillamente risparmiare molto con STB Android con Soc Amlogic S905. Attualmente mentre con Nvidia STV non esistono problemi anche su Android, con le STB Android con Amlogic S905 e Libreelec vai lo stesso molto bene e spendi tipo al massimo 40€. Inoltre qui su Androidiani c'è una discussione aggiornatissima tenuta da @anthonytex, qui https://www.androidiani.com/forum/bo...tv-box-pc.html.
Dico questo perchè il maggior costo del tuo impianto ritengo oggi sia sull'ampli. Non ha gli ultimi aggiornamenti Dolby Atmos e DTS X 7.2. Tutto il resto funge magnificamente con Kodi tramite Linux ( Libreelec ), anche su hardware molto più economico e la differenza penso oggi sia notevole ( non so a quanto venga oggi la NSATV, ma penso non meno di 150 € ).
Spero di essere stato utile !
-
Chiaro che alla NSATV puoi aggiungere un trasduttore USB=>SPDIF, dal costo non inferiore a 30€, ma questo vuol dire aggiungere costi ad un costo della NSATV già elevato!
Di nuovo
Alessandro
-
Quote:
vn800art
Chiaro che alla NSATV puoi aggiungere un trasduttore USB=>SPDIF, dal costo non inferiore a 30€, ma questo vuol dire aggiungere costi ad un costo della NSATV già elevato!
Di nuovo
Alessandro
grazie ancora Alessandro,
la tv è un sony full HD di 2 anni fa 55"
ti dicevo che non vorrei troppe pippe da fare... vorrei un prodotto al quale tocca fare meno manutenzione possibile.
per quel che riguarda il flusso audio nessun problema con altri dispositivi (decoder sky, wdtv e xbox one)...
dimmi tu! :)
ciao
Eugenio
-
Bene. Se prendi la NSATV non avrai problemi con Kodi ( nella versione predisposta da Koying che si chiama SPMC e si trova sul PlayStore). Dovresti disporre di 4 ingressi Hdmi sul Tv Sony.
Saluti
Alessandro
Edit: tra poco penso cominceranno le offerte speciali di Natale e la NSATV verrà scontata o almeno in bundle anche con il telecomando slim.
-
Quote:
vn800art
Bene. Se prendi la NSATV non avrai problemi con Kodi ( nella versione predisposta da Koying che si chiama SPMC e si trova sul PlayStore). Dovresti disporre di 4 ingressi Hdmi sul Tv Sony.
Saluti
Alessandro
Edit: tra poco penso cominceranno le offerte speciali di Natale e la NSATV verrà scontata o almeno in bundle anche con il telecomando slim.
Infatti credo aspetterò un po'....
avevo guardato anche i vari minix e zidoo... li conosci? costano un po' di più degli entry level...
-
Parecchio di più, in particolare Minix e qualche Zidoo, costano poco meno della Satv ma non hanno, secondo me, alcun vantaggio a quei prezzi in termini di rapporto prezzo/prestazioni. Il modello più semplice di Satv (16Gb), è a mio avviso da preferire dopo gli ultimi aggiornamenti (acquistare da Amazzonia è anche una garanzia). Per gli smanettoni i box cinesi che vanno anche benissimo ( per Kodi con Libreelec) possono costare anche solo 20€, ma il massimo che spenderei per un box cinese oggi non va oltre i 40€!
Saluti
Alessandro